...qua nell'alessandrino nevica e parecchio Mi confermate che a Milano è giornata uggiosa da pioggia?.perchè nel pomeriggio dovrei fare un salto:wink:
qui come al solito...........siamo sui 38 gradi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
wweeee quanto tempo!!! se ho capito bene sei nel continente nero???!!!! quando ti rivederemo on track?
wweeeiiii caro!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Beh,se non piove..meglio ancora
nero? neriSSSSimo!!!!!!!! on track credo di esserci dal 19 al 21 marzo.....(sgrat sgrat!!!!) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> wwwwuuuuueeeeiiiiiiii.............!!!!!!!!!!!!!! quando torno in patria.......sushi!!!!!!!!!!!!
@ SHINICAZZI ......vedi di farmi sapere pervertito...... @ LUCHINO .......vedi che lo sai :wink: milano ...... pioggerella finita .....ora solettino
nel cunese non saprei,presumo di si...anche se in giornata credo si trasformi in pioggia.. Quando e dove vuoi caro appena arrivi fatti sentire che organizziamo,sarebbe un vero piacere!:wink: