ieri sono stato in conce e ho saputo che è arrivato l'aggiornamento 1-2010. il capo officina mi ha detto che si fa inserendo il dvd che genera un codice mentre un altro tecnico sostiene che si fa direttamente su hd. Chi ha notizie certe e se ne vale la pena sotto il profilo economico?
sono giusti tutti e due i metodi ! il primo e il cliente aquista il dvd di aggiornamento piu il codice di sblocco (abbinato al suo telaio e solo al suo ) e la mappa viene caricata attraverso il lettore , secondo metodo i l cliente aquista il codice di sblocco e la mappa viene caricata in officina attraverso il dispositivo istap ma sempre su hd in entrabbi i casi
bene bene....allora corro dal mio conce VISTO CHE HO COMPRATO AD AGOSTO LA MIA CON A BORDO LA MAPPA 2-2008 e la macchina e' stata fabbricata a giugno......no comment
Ma allora se si può avere il dvd della mappa anche per i-drive 2, è possibile anche per noi poter montare gli autovelox???? Atd dimmi di si ti prego!!!
solo bmw milano ha il server per l'aggiornamento a quanto pare. prezzo 150euro+iva ho preso la macchina i primi di ottobre e ho fatto espressamente richiesta di passarmi l'aggiornamento in garanzia. sono in attesa di risposta, mi faranno sapere giovedì.
Ciao a tutti...vorrie fare l'aggiornamento delle mappe ma 150E + IVA mi sembra un furto. Qualcuno che l'abbia già installato ci può dare dettagli? Modifica anche la parte grafica funzionale o no? I POI, autovelox ad esempio sono caricabili??? Grazie a tutti ciao
si ragazzi ho aperto proprio un topic. cmq in firma trovate le foto di tutto nel post #1 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />