Stamane avvistato un 120d 5p. blue le mans, pack M, targato DY, sulla A10 nel tratto Ge-Voltri / Ge-Ovest, che poi ha girato verso Ge-Est / Milano. Era qualcuno del forum?
non ero io, comunque se qualcuno percorre la Fi-Mare io la faccio tutte le mattine e tutte le sere nel tratto da Lucca a altopascio e sono targato DT.. se mi vedete suonatemi..
Se vedete la mia :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">) a modena. o bologna o reggio emilia slampeggiatemi
attenzione...non perchè la mia auto vada forte...ma perchè ho il piedino pesante...sto sui 12,5km/l diciamo che ho una guida troppo "sportiva"
Ho fatto la domanda poichè stamane ho avuto la prova lampante che "chi ha il pane non (sempre) ha i denti."
non slampeggiatemi e non suonatemi sennò mi ingarello!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
parlando seriamente qualkuno qua è delle parti di civitanova marche??? ho visto un 123d bianco con i v217 un 123d coupè grigio una di sfuggita che aveva le strisce laterali performance... se qualkuno crede sia la sua si faccia avanti
La 120d che dicevo è identica a quella di asdata, ma con i 16 con copricerchi in plastica, credo per via delle gomme invernali?!