lo dicevo io che non dovevi fare il pieno di gpl.... la butto sul ridere và... ma scusa na roba , a te han fatto l'"aggionamento" alla frizione giusto??? hai provato per un tot di km ed ora torna a saltellare??
quindi aggiornamento pacco!! inutile.. ? non so se hai letto le discussioni molto confuse sulla frizione ed aggiornamenti vari ecc,, un utente è saltato fuori con una pagina dove si narra di un difetto all'albero motore,, in pratica dovrebbero sostituire mezzo motore non so guarda ti giuro che sto facendo solo confusione !!!! che tristezza però..
Si ho letto. Mercoledi la devo riportare, provo ad informarmi col capo officina su questo fantomatico albero motore. Vediamo cosa mi dice.
Si, che sono arrivato in conce e non avevano macchine sostitutive da darmi, anche se l'avevo prenotata. Si rimanda a giovedi prossimo. Non ho parole.
Robertorius di confuso non c'è niente questo difetto è stato pubblicato pure su quattroruote del mese di settembre (Sezione difetti del mese) quindi piu' chiaro di cosi'
Risolti è una parola grossa, ho smesso di andarci e cerco di passarci sopra perchè tanto non sono in grado di risolverli.
mamma mia che roba, e nonostante i problemi noti , Nessuno che fa un Richiamo ! quantomeno per rilevare se e' presente o meno il problema della distribuzione... poi ti chiamano per farti le interviste sul Servizio che post vendita... ma sull assistenza mai ehh. a quello ci ho pensato io col Servizio Clienti , anche se non serve a nulla. saro' uno in piu che si e' lamentato..