finalmente ho deciso di montare i cerchi da 18" mod.179 ma prima vorrei sapere da chi li ha gia montati se puo postare una fotografia e consigliarmi sul tipo di pneumatico... personalmente pensavo alle Hankook Ventus RS-2 che ne dite?
Direi che non hai utilizzato la funzione cerca e tantomeno letto il regolamento. Il titolo per questa volta te lo sistemo io.
ciao io posso solo darti il mio parere sulle hankook rs-2 ne ho montato 2 treni contentissimo sull'asciutto tengono alla grande messe sotto pressione anche in pista bene fino a che calde calde poi mollano un pochino ma è normale. il disastro è sul bagnato e dir disastro è poco se le monti occhio su strada bagnata :wink: a le montavo su cerchi del 17 :wink:
ringraziamenti ciao seul,ti ringrazio x l'info sulle gomme provvederò a cercare altro che mi possa dare sicurezza sul bagnato,se hai un'idea è bene accetta:wink: grazie
prego ci mancherebbe :wink: io ora monto le pzero e sono molto contento tengono alla grande sull'asciutto (tastate in pista pure quelle e ottime) in più ho provato ha spingere un pochino anche sul bagnato e sono restato molto contento, anche sul bagnato buona tenuta (per me sul bagnato un filo meglio delle re050 della Bridgestone ) ciao :wink: