/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> capperi solo a roma e in sardegna nevica...... invece a rio de janeiro sono 40 gradi percepiti 50 a notte fonda tutti al mare uffa pure io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le foto arriveranno, oggi qui a milano c'è il sole... (la vendetta dei polentoni ahahaha) quindi ne approfitterò... Allestimento è una eletta con un pacchetto di cui non ricordo il nome... cmq è completa, 5 porte, bracciolo, cerchi in lega 16 clima bi-zona.... Mi delude un pò (ma dal forum già sapevo) l'impianto stereo con radio business cd... ma con calma provvederò a un qualche upgrade!!!! Venendo da una mazda mx5 il salto è notevole comodità rumorosità e consumi...
nonostante la febbre ho preso la macchina e sono andato a fare un giretto,che spettacolo!!!!!!!!,basta un minimo di gas che il posteriore parte
scusa il ritardo benvenuto bussola e complimenti per la car ma faccela vedere fotooooooooooooooo dai che la 1er è molto meglio della MX5 complimenti per il passaggio
Il mondo bmw mi mancava..... in 10 anni di patente è la 4 auto che compro... 1 fiat punto 1 renault clio 1 mazda mx5 1 bmw 118d ma ormai mi sono convinto a fermarmi per un pò... la macchina è stupenda, e anche il trattamento... Per voi non sono novità però il fatto di aver trovato la macchina al centro coperta dal telo con sopra la dedica e il pacco regalo per il trattamento benessere diciamo che sono piccolezze che però ti fanno stare bene... Brava BMW...