Ragazzi a roma nevicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
qui invece continua...è diventato nuovamente tutto bianco...che palle...co sto tempo mi passa la voglia di studiare...anche se,non è che vi voglia molto eh
ciao raga...qui nada hahahaha a fosso un po nevicava prima...ma niente di che...a 10 km invece non fa niente...quindi se non deve far niente perchè le nuvole non vanno a fare un giro da un'altra parte?? ufff..
ragazzi ieri parlando col babbo ho scoperto un qualcosa di buono...e gli ho accennato di voler cambiare macchina a settembre quando compie 2 anni...e lui non mi ha detto no...ora ci vado con calma...cerco di capire per bene cosa fare con il 30i,e se sarebbe troppo dispendioso in termini di benzina e cose del genere,per ora non se ne parla...al massimo vedo di prendere un 123d ben accessoriato e lo tengo 2 anni...per poi passare di categoria
regà nevica alla grande,mai vista una cosa così a roma,ho la macchina e le moto sommerse dalla neve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
le moto? nn ti si rovina la sella (ma anche il quadro) con la neve sopra? va che è molto peggio dell'acqua...
qui diluvia...la mia macchina si sta lavando /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> finalmente hahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
eh spostala cmq la neve depositata...col peso che ha quando si scioglie entra nei pertugi che l'acqua piovana nn raggiunge, perchè scorre... a ntale il nostro magazzino èdiventanto una piscina quindi, ne so /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Lieto di far parte del 118d zone.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ritirata ieri sera... Bianca!!!! FANTASTICA!!!!