Ciao ragazzi!!! Mi dite per cortesia quali sono tutte le differenze tra una cd o ci restyling con e senza pacchetto M?? Non me lo ricordo più....:wink:
cd è coupè disel,ci benza,tra pre e rest cambiano i fari anteriori,le frecce laterali e i cv,pack m i paraurti,le minigonne,l'assetto -1,5 cm e gli interni con loghi ///M poi se c'è altro te lo dirà qualche e46ista che l'ha tuttora una e46...
sono identiche, fatta eccezione per gli scarichi grossi e cromati sul benzina. se entrambe 3.0, la versione Ci si distingue per alcuni particolari color alluminio sul paraurti anteriore.
sare a tutti,mi date un consiglio,io dovrei riverniciare interamente la mia bm,in più vorrei cambiare cerchi e mettere l'interno in pelle.il tutto comporta una spesa considerevole per un'auto che anche se per noi è la piu bella per il resto del mondo non vale piu nulla quindi sto pensando di venderla è prenderne una magari 330 gia accessoriata e non parliamo del lato affettivo. voi cosa fareste al mio posto?
ciao..... mi stava venendo un colpo !!! se rimani in e46....ok...bè devi vedere tu il lato affettivo e la voglia di lavorarci
la voglia di lavorarci c'è e l'unica cosa che mi rende titubante è la svalutazione che l'e46 ha avuto di recente e i 54cv e 2cl in meno
la svalutazione non guardarla neanche più ormai quello che doveva perdere l'ha perso io la tengo finchè non si sfonda...sono innamorato per i cv rimappi... per i cilindri....sfondi un portone aperto.... guarda un pò cos'ho....