Voglio proprio togliermi questo dubbio.. Stasera, in un attimo di noia aspettando che scattasse il verde al semaforo, il mio sguardo è cascato sul devioluci della mia E90 restyling... ho notato che la barretta posta all'estremità del pomello è illuminata, mentre il simboletto a forma di lampadina al centro del pomello stesso era spento, a parte un piccolo bagliore proveniente dalla barretta in alto... Mi si è fulminata una lampadina posta al centro oppure il pomello è illuminato soltanto all'estremità? In un anno non ci avevo mai fatto caso... Grazie a tutti
la mia è pre-rest ed è esattamente così...sarebbe cmq difficile che si fosse fulminato qualcosa visto che sono tutti led...
Beh, ritengo la domanda leggermente futile, probabilmente il termine esatto è questo, dal momento che il funzionamento o la presenza di quell'eventuale led non è che cambi la vita tanto da chiedere delucidazioni qui sul forum.. era solo per togliermi una curiosità in un momento di caxxeggio davanti al PC.
Non ritenere le tue domande stupide o cretine perchè IMHO se sono cretine o stupide non vedo perchè devo sforzarmi a risponderti... Personalmente ritengo la tua domanda originale e anche molto più utile di tante altre domande ripetitive...:wink: Quindi dammi retta leva quel cretino e stupido dal post...:wink: Ciao.
sulla e87 restyling funziona proprio così:wink: credo che su e90 sia lo stesso......ma per conferma meglio aspettare i commenti dei proprietari di e90:wink:
Non ti preoccupare, mi pare una legittima curiosità! Pensa che in passato c'è chi ha aperto 3d per sapere come inserire la retromarcia...
non ci credo.... robe che arrivato a casa se non gli risponde nessuno gli tocca spingerla in strada...
nessuna anomalia , funziona esattamente così...... tranquillo cmq ne ho fatte di più stupide i odi domande stai tranquillo.... magari qualkuno sul forum potrà confermartelo...!!!!!!!
Si, era tal Vespone, se non erro! Se lo cerchi, lo trovi facilmente quel 3D /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Confermo che anche sulla mia E93, l'illuminazione del devio-luci è come da te descritta. (pure a me, maniaco quale sono, m'era venuto tale dubbio, poi mi sono consolato osservando un'altra E93) :wink: