La mia limited sport perfomance M3 edition!!! | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

La mia limited sport perfomance M3 edition!!!

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da pj-M1, 31 Gennaio 2010.

1. Andrea_130i

Andrea_130i Secondo Pilota

573
    9
    10 Maggio 2009
    Roma
    Reputazione:
    302
    Mini Countryman Cooper S All4 (R60)
    Molto bello il muso...

...ma il posteriore proprio non mi piace.....:confused:

2. !rochester!

!rochester! Amministratore Delegato BMW

2.773
    58
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    1.994
    Opel Agila'02, la Boiata
    Basta!!!!!! Polemiche inutili, please!!!

Avete occupato quasi tutta la pagina con commenti sterili!!!!

Il ragazzo ha chiesto solamente un opinione e non vi ha obbligato a farlo, sarebbe bastato un semplice commento!

Anche un mi fa schifo sarebbe andato benissimo, ma basta commenti che vanno oltre al riguardo!!!!

Possiamo benissimo amare o non il Tuning, per qualcuno puo essere da tamarro per altri una personalizzazione, per altri ancora un migliorare o aggiungere un qualcosa che prima non c'era!!!!

Ultima modifica di un moderatore: 16 Febbraio 2010
  3. !rochester!

!rochester! Amministratore Delegato BMW

2.773
    58
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    1.994
    Opel Agila'02, la Boiata
    :wink:

Ho la netta sensazione che sia VTR!!

Lascia stare, vai di ABS!!!

Guarda cataloghi di nomi seri come quelli di Rieger!!!!!!

4. _RS4_

_RS4_ Presidente Onorario BMW

13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Ma tu chi sei? Un nuovo moderatore? Inizia a levare il grassetto và...

5. brunbrum

brunbrum Secondo Pilota

699
    61
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    54.191
    Fiat 500
    magari è mod e non ha ancora l'etichetta come è capitato in passato :-k

6. _RS4_

13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    In ogni caso i moderatori usano il grassetto per gli interventi di moderazione, e quello non è un intervento di richiamo/moderazione

7. Jolly90

Jolly90 Amministratore Delegato BMW

2.918
    54
    13 Maggio 2009
    Reputazione:
    73.240
    Bmw 120d
    io volevo solo capire il perche...

mi è stato risposto di guardare la mia rep ma non so cosa c'entra....

non capisco neanche perche un paraurti del genere su un 118 farebbe schifo mentre su un 135 sarebbe bello... il para è lo stesso...

tanto al massimo si può andare ai 130 in autostrada ( teoricamente) e un 118 li prende benissimo... non vedo perche debba far ridere con un paraurti del genere, non capisco perche con un paraurti cosi deve sapere di vorrei ma non posso..

cosa vorrebbe? essere una mini m3? neanche un 135 lo è..

ricordo a tutti che non c'è l'ho con nessuno, voglio solo cercare di capire perche ce l'avete cosi tanto con le modifiche non bmw (tamarrate, se preferite), colgo solo l'occasione per discuterne ogni volta che lo leggo....

tutto qua

8. voloradente80

voloradente80 Kartista

216
    2
    25 Settembre 2009
    Reputazione:
    7
    BMW 120d
    In effetti si potrebbe aprire un bel thread al riguardo...

9. Mancio

Mancio Amministratore Delegato BMW

2.706
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura
    secondo me è molto tammarra... l'anteriore mi sa di "vorrei il para anteriore performance.. ma purtroppo il convento passa solo questo" il posteriore non mi piace proprio.. boh.. io te los consiglio... però se ti piace... alla fine la macchian è tua...

10. lazza23

lazza23 Collaudatore

261
    1
    4 Marzo 2009
    Reputazione:
    13
    bmw 118d m sport bianco
    sapete cosa salverei io personalmente??? forse le palpebre sui fanali anteriori... la fanno più cattiva... tutto qui!!!

11. Framarr86

Framarr86 Presidente Onorario BMW

11.281
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    hai letto il 1° post della discussione?? non ti dico tutti.. il 1°, almeno il 1° l'hai letto??? c'è scritto chiaramente, cosa ne pensate, e io ho detto e ribatido che per me è tamarro, ha CHIESTO la mia opinione e io l'ho espressa, punto. Oppure può rispondere alla discussione solo chi è d'accordo coloro i quali gradiscono tali modifiche?? oltretutto al contrario di te, rispondendo con la mia opinione, non sono neanche andato OT..

allora.. ti rispondo punto per punto..

ti invito a quotare una qualunque risposta dove viene detto che quei paraurti stanno male su un 118, mentre stanno bene su un 135..

chi ne ha mai fatto una questione di velocità?? se è per questo anche una 600 sporting prende i 130 all'ora.. fa ridere perchè, COME DA TITOLO, vuole essere M3 edition (quindi non vuol sembrare una M3???). IMHO un paraurti del genere fa ridere tanto quanto fa ridere una Punto GT con uno scarico con 4 marmitte..

io ce l'ho tanto con le modifiche non bmw (non che non ci dorma la notte eh.. dormo bene lo stesso), perchè da purista e amante delle auto, aborro modifiche non originali e posticcie, che nella stragrande maggioranza dei casi neanche in regola con il CDS..

poi a me, me ne frega il giusto.. con quella macchina non ci devo andare a giro io, non sono io quello che viene bollato come tamarro, e neanche son soldi miei quelli che vengono speso.. Siamo su un forum pubblico, è stato chiesto un parere e io ho dato il mio. punto.

Ultima modifica di un moderatore: 11 Febbraio 2010
  12. sail4fun

sail4fun Secondo Pilota

830
    16
    9 Ottobre 2009
    Reputazione:
    218
    bmw 118d futura
    Sembra la discussione sui fari black line fai da te :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> i tamarri contro i puristi non ne verremo mai a capo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

13. Masonjak

Masonjak Kartista

138
    1
    30 Settembre 2009
    Reputazione:
    25
    120d cabrio
    hahahahaha la tua firma mi ha fatto sbregare...hai indovinato...:biggrin:

14. sail4fun

sail4fun Secondo Pilota

830
    16
    9 Ottobre 2009
    Reputazione:
    218
    bmw 118d futura
    :mrgreen: comunque ci indovina sempre :mrgreen:

15. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    il grassetto è usato solo dai moderatori nei loro interventi di moderazione:wink:

sarebbe meglio editare....

16. pj-M1

pj-M1 Collaudatore

431
    10
    17 Luglio 2007
    Reputazione:
    75
    118d 3p
    ragazzi avevo dimenticato il post, pensavo fosse morto e invece è più vivo che mai....

mi fa molto piacere....

cmq voglio dire la mia... se mi danno del tamarro non mi offendo... vi dico solo io odio le cose copiate... tutti sappiamo andare in bmw e ordinare pezzi... questo non è tuning... io ho la passione per l'elaborazione cioè volersi distinguere dalla massa.... non c'entra 118 o 123 o 130.... per ora mi concentro sull'estetica.... poi un domani quando torno a lavorare in sede mi faccio una M TAMARRA (non di estetica ma di motore) a me piace elaborare punto!!!

che sia ora un paraurti e domani un doppio impianto di soovralimentazione.... e solo tempo.... vi dico questo se potessi non mi farei una ferrari (è da tutti) ma una ferrari novitec rosso tipo f430 con doppio turbo da 660cv allora che dite? si sono il re dei tamarri...

ma ricordate almeno io non avrò mai niente uguale a nessuno!!

ciaooo

17. Framarr86

Framarr86 Presidente Onorario BMW

11.281
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    allora lo vedi che si ritorna li? al vorrei ma non posso.. vorresti una macchina fuoriserie, ma invece hai una macchina prodotta in serie..

c'est la vie.. avere macchine esclusive non è da tutti.. chi imita non avrà mai il risultato dell'originale..

18. _RS4_

13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Boh allora ti consiglio una macchina in scatola di montaggio...

19. JoeDeSimone

JoeDeSimone Kartista

197
    5
    2 Giugno 2009
    Reputazione:
    143
    Bmw Serie 1
    Straquoto.Qui c'è qualcuno che si crede di essere dio seduto su una bmw come gia detto in un altra discussione.IL RISPETTO E LA PRIMA COSA DA DARE NELLA VITA.

Quoto anche te.

Il davanti prendilo perchè e veramente bello.Io l'ho visto montato quando sono andato in germania due week fa e da vedere e veramente bello.Infatti ero gia indeciso se prenderlo o meno ma appena l'ho visto l'ho preso al volo 459 spedito credo che mi arrivera in settimana.Per dietro ho preso quello della Rieger secondo me era l'unico che ci stava abbastanza bene e rimaneva quasi in linea col para originale.Cmq secondo me il pack m dietro non ci sta benissimo,il pack m secondo me sta bene solo con il pack m anche davanti e sinceramente non mi fa impazzire.Il pannole del pack m lo lascerei a quelli che hanno problemi di c.lo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq appena lo monti posta qualche foto che son curioso di vederlo.

Complimenti per i cerchi ci stanno bene ed e diversa dalle solite.

Saluti

20. pj-M1

pj-M1 Collaudatore

431
    10
    17 Luglio 2007
    Reputazione:
    75
    118d 3p
    allora non hai capito niente!!!

io non è che non posso comprarmi una 135i o un m3, io ho optato per ora al 118d per i costi di gestione... visto che io l'auto la uso... ora in 20 giorni 5.000 km .... domani per adare a casa 1100 km di botto!!! in 10 giorni che staro a casa faro come minimo 3.000 km...

io non voglio imitare voglio essere diverso.... il para cosi mi piace tutto qui!!!

io volevo solo dire e mi ripeto... che amo il tuning!!! quindi anche se avessi una bmw M3 o una Ferrari la stravolgerei del tutto.... infatti o anche detto che sarei capace, se avessi una Ferrari, di farmi modificare il motore!!! cosa che per molti è una pazzia per me no! perchè non c'è limite a niente!!!

tuning forever tutto qui!

Condividi questa Pagina