Che ne dite di questi fari su ebay ? (foto inside) | BMWpassion forum e blog

Che ne dite di questi fari su ebay ? (foto inside)

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Roby118d, 11 Febbraio 2010.

1. Roby118d

Roby118d Collaudatore

311
    1
    2 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 118D
    Buongiorno ragazzi ,

dopo un pochino di tempo che cerco ho trovato su ebay questa coppia di fari che a quanto sembra non è originale ma a mio avviso ci si avvicina molto.

http://cgi.ebay.it/BMW-S1-E81-E87-f...emQQptZRicambi_automobili?hash=item53df45a1bc

Volevo sapere cosa ne pensate e se potrebbero verificarsi problemi in fase di installazione ( sappiate che non ho intenzione di montare xeno ma tenere H7 come dice l'inserzione ).

Altra info, nell'annuncio dice chiaramente che nel prezzo non è compreso il motorino per la regolazione elettrica del faro, secondo voi posso adattarvi quello che ho attualmente sui miei normalissimi fari a parabola ?

Attendo fiducioso il parere degli esperti !

Grazie come sempre,

Roby

2. simox120d

simox120d Collaudatore

309
    10
    29 Maggio 2008
    Verona
    Reputazione:
    6.042.703
    BMW 120d- BMW225XE
    Ciao ho visto anch'io questi fari su e bay xk stavo cercando gli angel piu potenti rispetto quelli di serie...cmq secondo me il motorino dovrebbe andare bene ma non te lo so dire con precisione....attendi le risposte dei più esperti nel forum...se posso darti un aconsiglio monta anche gli xeno con le centraline CANBUS cosi fai un lavoretto ad arte....e magari scegli un colore azzurino-bianco e non come certe cinesate che si vedono in giro:lol::lol::lol:

Ultima modifica di un moderatore: 11 Febbraio 2010
  3. simox120d

simox120d Collaudatore

309
    10
    29 Maggio 2008
    Verona
    Reputazione:
    6.042.703
    BMW 120d- BMW225XE
    I camblaggi son plug&play? o devi addattarli?

4. Roby118d

Roby118d Collaudatore

311
    1
    2 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 118D
    Dici di mettere gli xeno ? boh è che quando vedo in giro la gente con gli xeno "tarocchi" ma senza l'autolivellamento che mi accecano ad ogni minima imperfezione della strada mi ci arrabbio parecchio...non vorrei diventare come loro...soprattutto ho una paura fottuta del ritiro del libretto in caso di guardia pignola che ti ferma...

5. serie1mania

serie1mania Secondo Pilota

552
    16
    7 Maggio 2008
    Reputazione:
    595
    120d
    guarda che sono uguali a quelli della dectane (che costano la meta')

si stava provando anche a fare un gruppo d'acquisto

guarda qua....sarei interessato pure io...

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=182651

6. Roby118d

Roby118d Collaudatore

311
    1
    2 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 118D
    Si è vero sono simili a quelli li...però non è specificata la questione sul motorino per la regolazione elettrica del faro e se ci possono essere problemi nel montaggio...

Condividi questa Pagina