nada... sto tutor lo devo pagare... dopo 2 ore di consulto... l avvocato... mi ha dato la sua soluzione... :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (almeno la cena l ho scroccata pero DDDD )
e te l'avevo dettooooooooo... ma come si fa a mantenere una media di 159 km/h per 23km con una clio da 65cv????
eh bè però potevi anche presentarti alla cena vestito con la divisa da football americano , tanto era la cena di carnevaleeeeeee....
L'animo spammone di redi si è placato e la massa di sudditi ha seguito il capo supremo, quindi spam in calo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
così non va bene altrmenti niente più cene , se questa è la conseguenza.... niente più cene. ma PRANZIIIII quando quandoooo
Oioi sabato c'ho un pranzo/cena con un altro gruppo di un altro forum (al quale non partecipo "attivamente"), mi vogliono far scoppiare Datemi un pò di tregua vi prego
No stavolta non è un'auto mia, è un forum di Lotus (mio cugino ne ha una) e mi unisco a loro ormai da qualche anno a questa parte, l'animo è divertente quasi come quello delle nostre cene, non serioso come al porsche club toscana