aiuto per montaggio autoradio | BMWpassion forum e blog

aiuto per montaggio autoradio

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da archiarchi, 7 Febbraio 2010.

1. archiarchi

archiarchi Aspirante Pilota

15
    0
    28 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 320
    ciao a tutti
    domando ai moderatori se possono aiutarmi a trovare la soluzione a questo problema:
    ho il desiderio di montare il bluetooh in auto (un 320 I del 2001 con autoradio business e comandi al volante )
    Considerando che un parrot costa intorno alle 200€, un navigatore idem con tutti i problemi di collegamento che ci sono lo stesso, ho girato un pò per internet ed ho trovato delle autoradio sia italiane che spagnole a circa 330€ a 1 din e con schermo touchscreen , bluetooth, gps ecc.
    Sicuramente qualcuno del forum le avrà giò provate ma io ho paura ad iniziare il lavoro se non so come mantenere i comandi al volante.
    Sapete indirizzarmi all'acquisto sia degli adattatori che della mascherina necessaria e postarmi i link di qualche video di amico che ha già fatto il lavoro ? inoltre gli adattatori per i comandi al volante sono uguali per tutte le autoradio ?

grazie mille ](*,)

2. men64

men64 Collaudatore

263
    15
    10 Ottobre 2009
    Reputazione:
    266
    BMW X1 xdrive20d
    x l'interfaccia comandi al volante ti devi rivolgere a Bortesi (http://www.bortesi.it) e dirgli il modello auto e il modello dello stereo, io devo fare lo stesso lavoro su X1, ho preso Alpine iva-d106r e a parte modulo navi, modulo bluetooth e cavo ipod. Se togli lo stereo originale ti serve questa mascherina http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=320271998188&ssPageName=STRK:MEWNX:IT#ht_3682wt_939

certo mi costa molto di+ ma lo faccio xkè x un disguido cn il conce nn mi hanno messo il navi,,,pazienza,,,fammi sapere

3. archiarchi

15
    0
    28 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 320
    aiuto per autoradio

grazie ti farò sapere

4. archiarchi

15
    0
    28 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 320
    ho telefonato a bortesi ma non ha interfacce per autoradio per così dire

"non di marca "

Non mi rimane altro che continuare a cercare.

Ma è possibile che nesuno dei colleghi del forum abbia montato una autoradio cinese ottimizzandola con i cambi al volante ?

ciao

5. archiarchi

15
    0
    28 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 320
    per man 64

ho visto che la mascherina va bene per i modelli serie 3 dopo il 2005

la mia è del 2001