per maumau "proposta indecente....il 24 maggio SPA è aperto alla circolazione turistica, è un lunedì, ma coincide con l'apertura della nordshlaifen, si potrebbe far partire le macchine il venerdì arrivare il sabato sera, domenica girare al ring e lunedì a spa, caricare la macchine lunedì sera e rientrare martedi....i giorni sono sempre 3 però spostati di uno....e invece del weekend del 9 si prende in considerazione quello del 23"
Ma perchè non partire in macchina ??? Uno, si risparmia :wink:;due, ci si ferma dove si vuole ;tre, le autostrade tedesche !!!! Non ti dico il trenino di forsennati al ritorno dal Ring ....... Andavamo sul piede di 240/260 di media
beh si era pensato all'inizio di fare bisarca con le auto + camper al seguito. però abbiam trovato il volo aereo che è decisamente + comodo del camper. per le autostrade le provi quando vai a SPA /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e cmq credo che si risparmi di + a metter la macchina nella bisarca che a fare il viaggio in auto.
I miei neuroni adesso sono davanti al camino e si sentono in forma. Belli questi programmi di cui parlavate con quartosavona, peccato io non possa unirmi a voi, ma fate qualche video da far vedere agli amici, mi raccomando! :wink:
Carusi!!! Ma mi aggiungete tra gli utenti catanesi? Curiosità ProCar è il figlio del Sig. Procar? :wink:
Ciao a tutti, da poco iscritto, da poco possessore di una serie 3 berlina 316d. Un saluto a tutti da Marcovan di Palermo.