Come da ampia discussione (http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=179958&highlight=) vorremmo raccogliere in un unico topic un "RAPPORTO SULL'AFFIDABILITA'" diviso per modello. Una volta raccolte, le statistiche saranno messe in rilievo in modo da rappresentare per gli utenti e per chi si avvicina al modello di gamma una guida utile.
Sono permesse, anzi consigliate, scelte multiple. Sono ammessi pareri su tutta la gamma 1er. Il sondaggio si chiuderà fra 90 giorni dopodiché i risultati saranno messi in rilievo. Grazie per la collaborazione
a causa di una banalissima bottarella ho rotto una bocchetta dell'aria ed ho avuto un'infiltrazione d'acqua,la ricomprerei
solito scricchioli vari delle plastiche interne,guarnizione finestrino post sx,frizione,consumo gomme anomalo (nel sondaggio ho clikkato su sospenzioni ) cmq alla fine la ricomprerei,mi sta dando delle soddisfazioni :wink:
fatto...non molti difetti riscontarti...il più grave nella trasmissione per il cambio più volte ripetuto di puleggia e altri componenti ma...la ricomprerei per 100000000000000 di volte
riscontrato il tipico problema dell'attuatore che affligge i motori 20d.. se domani dovessi ricomprare la macchina ricomprerei una 1er
Questo sondaggio, come quello sulla 3er, sta andando benissimo. Grazie a tutti e magari spargete la voce /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
differenziale cambiato un concerto di scricchiolii che ho dovuto sistemare da solo (bocchette, montanti) mi sono dimenticato di selezionare la frizione che strappa (e bmw e' sorda a sistemare) bloccasterzo elettrico assemblaggi discutibili no non comprero' un altra bmw..... :wink:
Problemi con scricchiolii che ho risolto da solo e, fortunatamente, facilmente. Ricomprerei di sicuro una serie 1, ma di sicuro usata, come ho fatto ormai un anno e mezzo fa. Resto perplesso solo sull'affidabilità della turbina..