Ciao! Io ho M3 nero lucido...meravigliosa!! (NO METALLIZZATO...ed il bianco a un pò stufato) L'avrei presa sparkling graphite, ma era ormai fuori produzione. Consiglio nero lucido con questi cerchi. ...a me arrivano settimana prox!! Matte Grey Black painted
un po' "aggressivi" ma molto molto belli dacci qualche info in piu' sui cerchi, marca, peso, misure, et, prezzi...
si sono molto combattuto per il colore... mi piacerebbe ritornare al nero (no metallizzato)...ho tutto il week per pensarci...dopotutto il bello è sceglierla
allora mi ha chiamato il conce...mi hanno mandato il prev sulla e-mail di lavoro domani vi faccio sapere se va tutto bene e mi sta bene tutto si firma!!!!!!!!!!!!!!!! non sto nella pelle, la configuro 77 volte al giorno! sperem! ho cambiato più colori io dell'arcobaleno!
Ti prego, Doge, evita il tabbozzo nero. Prendila almeno azuirt o rubin, se proprio la vuoi scura, ma evita il nero tamarro 8anche perchè in procar ne hanno vendute tante nere, come sempre, e poi quando devono ritirarle non sanno bene come fare e svalutano..):wink:
BMW M3 E90 alpinweiss III pelle novillo palladium silber interfaccia usb sistema di altoparlanti multi hi-fi specchietti retrovisori ripiegabili elettronicamente vetri posteriori oscurati shadow line nera lucida bracciolo anteriore scorrevole pacchetto porta oggetti isofix piano finish black con intarsio in alluminio ecco qui
può andare? spero di aprire la e-mail il prima possibile e non avere sorprese di prezzo!!! sai che bello!
Complimenti Doge:wink: questa e' la configurazione definitiva? Il colore della pelle dalla foto non si capisce granché... proverò a cercare qualcosa in rete. Ma e' grigio chiaro? Dato che hai optato anche per gli isofix sul sedile anteriore... suppongo che la famiglia prima o poi si allargherà:wink: se vuoi un consiglio: investi altri 250 euro e prendi le tendine posteriori... perché ti serviranno! tanto sono a scomparsa e i vetri scuri non bastano sono solo estetica... te lo dice uno che e' ha commesso questo errore pensando fossero sufficienti... anche su consiglio del concessionario