http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=170726474 che ne pensate?? il privato che la vende dice che un po si puo' trattare sul prezzo ma che non arriverà alle quotazioni di 4ruote (18.000 euro). Secondo voi quale è il prezzo giusto che devo pagare per un 2.0 con pochi km del 2007?? (so che è una domanda a cui è difficile dare una risposta assoluta :-) ). Mi seccherebbe tra 2 o 3 anni, rivendendola, rimetterci piu soldi del dovuto (sapendo chiaramente che l'acquisto di un auto non è mai un affare :-) )
io ne ho presa una molto simile, ad occhio ha il volante M la mia, il frangivento, le modanature diverse, il cruise e basta mi sembra, mentre motore, anno e km quasi uguale, e l'ho presa a 20.000 euro compreso di bollo pagato per un anno intero e un tagliando gratis, quindi reali sui 19.000 circa... meno di cosi penso sia difficile scendere...
Quella li grigia non e' il massimo..non ha neanche un optional !! veramente !! né cruise, né navigatore. né sedili risc etc.. tiraci a 19.000 sicuro c'arrivi !!
Si anche per me ....le quotazioni sono molto variabili...ed ogni modo per 18-19 euro sto trovando diversi 2.0 del 2007.
Ma allora è vero che non si può abbassare il volume del navi? io lo trovo fastidiosissimo!!! non c'è nessuno che c'è riuscito? aggiornamento software?
Damich io ho fatto tutti gli aggiornamenti software veramentee.. l'ho portata in bmw hanno provato in tutti i modi ma niente !!!!!!!! E' per quello che va' comprata la post rest 06' in tutti i casi ! Il problema sul post rest 06' non si pone perchè caso strano hanno montato un piccolo altoparlante interno al cruscotto che avra' 5watt di potenza quindi anche a tutto volume e' sempre basso (cioè giusto) e questo lo so perchè ho avuto un coupé del 2008 e ho riscontrato tutto ciò !
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=171886941 e di questa che ne pensate?? so che è difficilissimo giudicare dalle foto....ma gli interni mi sembrano un po piu "vissuti" di quello che età e km farrebbero pensare
Non si vede molto però nel complesso personalmente non mi fa impazzire.. Inoltre preferisco gli interni in contrasto.
ahahah sto scherzando!! anche perchè è di Roma, se era di Bologna glieli offrivo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">