http://www.flickr.com/photos/47324157@N03/ qui ci sono tutte le foto..nn molte per la verità....in sala l'addetto era renà
ragazzi che bella serata!!!non vedo l'ora di rivedervi tutti!!!!Complimenti all'organizzatore per ..............TUTTO!!!!!!Ciao bella gente,alla prossima!!!
ciao Redi mo me ne vado a letto ciao a sentirci.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie a te................ps per le foto il regista è stato renà quindi chi nn è presente pregasi lamentare con lui..
Alla prossima non mancare fede!! :wink: Si esatto Ha iniziato a fare l'idiota alla fine della bretella, erano 3/4 ragazzotti deficienti e non ho resistito, infatti quando l'abbiamo spostata (non superata...) dopo che abbiamo salutato Fra mi ha lampeggiato di nuovo, da molto lontano......... Grande jacopo!! Ti sei fatto una bella scampagnata anche te ma ne è valsa la pena :wink: Grazie!! Che serata, mi son veramente divertito un sacco, da ripetere!!!
Sicuramente il record del 3D piu' lungo (in rapporto ai partecipanti) lo abbiamo disintegrato! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 100 Pagine in 20 persone circa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />