lenti perchè ho fatto l'ordine al 8 gennaio pagato il bonifico al 11 gennaio e solo oggi mi arriva una mail dove mi dicono che le spediscono be più lenti di così non si può missa che su questo sito ho fatto cavia io ne stavo parlando con un ragazzo è ho detto che provavo io a prenderle i prezzi sono ottimi ecco perche ho provato altri siti che gia gente ha comprato sono questi: http://www.oponeo.it/ http://www.camskill.co.uk/products.php?plid=m4b0s0p ma dove credo che più gente compri è : http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?dsco=130&cart_id=3289032.130.31908&s_p=pneumatici
Seul arrivate?? io oggi sono andato a rifare il preventivo delle pirelli pzero new rft dal mio gommista!!rifare perche lo avevo fatto,ma era un'idea,ora max sabato le cambio le mie!! mi ha detto gomme pirelli pzero new con gomme 215/40/18 ant e 245/35/18 post rft me le fa a 920€ compreso di montaggio e convergenza!!!con dot freschissime!!! percui max sett prox le avro' montate!!!poi vi diro' come sono!!!
ciao marcfus ho chiamato nel pomeriggio e mi hanno detto che sono partite e sono da me mercoledi speriamo bene fammi sapere come ti trovi io aspetto ancora qualche settimana ad montarle devo uccidere quelle che monto ciao e grazie :wink:
anche io quando e calda ci do' dentro con il gas!!ahahahahah mi ha detto il mio gommista che quelle post potrebbero avere un dot 10 perche le domani gli arrivano li quelle ant minimo un dot 09 di novembre dicembre!!speriamo bene!!ti aggiornero'!!magari faccio passare anche io questo week per darci dentro,pero' la mia paura e' visto che ho una bozza sulla gomma ant destra non volevo cambiarle troppo avanti!!!anche se e' bello avere le gomme finite!!!ahahahha
quoto in pieno anche ha me era successo di avere una bozza su quelle post però ho fatto 500 km e erano alla tacca percio no finite ma le avevo cambiate per essere sicuro comunque non dovrebbe succedere niente l'importante è che non vai ha 200km/h :wink:
guarda solo una volta ho provato giu tutto e ha toccato i 223 km/h mi pare dopo ho mollato era finito il raccordo tra un'autostrada e l'altra
ehehhe per il raccordo!!!!!!!!!!!!!!!di contakm fara' 230 la tua!!!molto difficile affondare,tra caos e autovelox!!l'unica cosa pista che mi ispira,ma non ci andro' mai perche mangi gomme dischi e pastiglie!!!
quoto tutto:wink: non ci proverò più stai certo. io ho provato 3-4 volte in pista ti dico solo, una volta in futuro prova è una cosa esagerata è impensabile quello che può fare la propia auto almeno io la prima volta non ci credevo che potesse fare tanto la mia biemmina e tutto un'altro mondo :wink:
cambia totalmente???chiaro che in strada non si puo' sfruttare fino al massimo,invece in pista ci dai tutto!!!
per fortuna si sta avvicinando il giorno del cambio treno,chiamato il gommista e anticipato il montaggio!!domani alle 14.00 ho l'appuntamento!!!ho voglia di vederle montate!!! te sei in giro per drift??
ooooo ciao lo sai che invece anche con DOT non recente sono molto contento tengono alla grande montate ieri sera e testate ancora un pò ieri e poi oggi sono quasi stupito molto contento di stò pirelli veramente tengono, missa che però non mi durano tanto un pochino rumorose ma niente di grave fammi sapere come ti trovi ciao :wink:
cavoli!!le mie non sono ancora arrivate al gommista,mi ha detto ce ha la pronte le bridgestone!!adesso vedo che prezzo mi fa delle brid.nel caso,monto quelle!!!
se sono le re050 forse l'ho gia detto le ho montate in passato anche io addirittura rft sono ottime non mi piacevano solo perche rft
cambiato all ultimo momento e montato le bridgestone RE050A!!mi ha fatto lo stesso prezzo delle PZERO!! ti sapro' dire come vanno!!! cmq anche avendo messo la spalla piu' bassa,ti diro' che sembrano piu' morbide delle good!!!
Ragazzi ciao. Io non capisco. A voi vi hanno detto che i pirelli Pzero, quelli senza altre parole per intenderci, quelli nuovi, sono disponibili per 215x40 18 e 245x35 18? Il mio gommista è stato due giorni fa ad una riunione con pirelli, la quale ha detto che per quella misura non hanno ancora prodotto i pneumatici. Lo fanno con il listino nuovo (2010). Ma bisogna aspettare ALMENO marzo 2010. Boh secondo me questi gommisti ci prendono in giro. Alla fine ti hanno rifilato le Bridgeston. voglio dire, io con quelle mi sono trovato bene, ma proprio non posso cambiare a questo punto. E nota che DEVO farlo, ormai sono alla frutta! lordt