fari xeno modificati | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

fari xeno modificati

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da zetty, 27 Gennaio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. uelo

uelo Aspirante Pilota

29
    0
    18 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 118
    il fascio di luce deviato che dici tu può essere anche quello delle alogene quindi può dare fastidio.... poi non diciamo cavolate che le leggi vengono fatte per far guadagnare altro denaro da omologazioni e quant'altro sempre allo stato... infatti chissà perchè con la famosa legge "milleproroghe" saranno legali qualsiasi modifica in seno alla macchina... tra cui anche gli xeno aftermarket....in italia siamo sempre gli ultimi ad attuare certi regolamenti...

2. Framarr86

Framarr86 Presidente Onorario BMW

11.281
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    allora se vuoi fare le modifiche che ti pare a te ignorando totalmente le normative vigenti del codice della strada, e quello che ti viene consigliato sul forum, sarei curioso di sapere perchè vieni qui a chiedere le cose...

poi quando ti bollano e ti ritirano il libretto prova a dirgli alle forze dell'ordine "eh... ma è una legge per guadagnare denaro da omologazione", poi vediamo quanti secondi impiegano prima di riderti in faccia... #-o

in italia, a prescindere che siamo i primi o gli ultimi ad aggiornare il codice della strada, fatto sta che la normativa vigente è questa e va rispettata. punto.

a parte il fatto che chi ha gli alogeni non ha i sensori di livellamento sugli assi, quindi è IMPOSSIBILE che ti si siano livellati automaticamente.. non ti confondere con il test dei motorini di livellamento manuale che fanno i fanali quando si accende la macchina che vanno in su e in giù fino a fondo corsa... quello non è certo il livellamento automatico.. poi scusa..se vai a giro con dei fanali puntati verso il basso, mi spieghi il beneficio che ne trai?? oppure ne trai solo un danno, visto che vedi a 5 metri dalla tua macchina e poi è tutto buio?

inoltre, mi sento di dissentire sul fatto che se mi vieni dietro con la tua macchina, non riuscirei a distinguere i tuoi xeno farlocchi montati sulle parabole, da un fanale xeno originale... c'è una differenza a dir poco abissale tra i due...

Ultima modifica di un moderatore: 7 Febbraio 2010
  3. _RS4_

_RS4_ Presidente Onorario BMW

13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Bene bravo ragioniamo così, anarchia totale facciamo tutti come ci pare. Non devi convincere me se la legge è giusta o no, la legge è in vigore e io la rispetto, se tu vuoi fare come ti pare te ne becchi le conseguenze. E ti ripeto che un fascio di luce allo xeno deviato è più fastidioso di un'alogena poi fai come ti pare a me che me ne frega, spero di non incrociarti mai per strada, e se proprio dovesse capitare spero che tu sia al ciglio della strada fermato e multato dalla stradale per il disturbo e il danno che potresti creare alla circolazione e io procedo indisturbato :wink:

4. crazydav

crazydav Collaudatore

410
    13
    9 Novembre 2009
    Reputazione:
    159
    120d 3p
    :eek::eek::eek:

altro giro altra corsa.... :lol:

5. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    La legge e la posizione di ognuno ora è chiara, è inutile generare ulteriori flames

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina