Acquisto doppio...uhm......non male come idea... Ma quando escono i listini del 40d ???? Ciao Claudio
Si in effetti sempre i 4 articoli in croce che dicono le stesse cose........ma aspettando aspettando...............arriverà e io non ne posso più di ordinarla......... ciao
ciao ragazzi riporto notizia da altro forum dove dicono che su bmw.de ci sono già i nuovi motori configurabili
eccerto.... io voglio sempre il "MAX", che me ne faccio di 306 miseri cavallini? a me le vie di mezzo nn piacciono :wink: o triturbo o niente Okkio Eddi mai dire mai con BMW.....
su bmw.de provando a configurare un x6 vedo che il 40d costituisce un ulteriore opzione ma non sostituisce il 35d e questo potrebbe essere un bene al fine della tenuta dell'usato dei 35 d.
Bravo! tu parli di un vero 5000 cc, giusto? non all' ennesimo 3000 pompato e chiamato 35 o 40 o chissacosa.......sarebbe bello.... pensando alla coppia che potrebbe avere e come attaccherebbe al sedile affondando il gas anche ai 180, già sento una strana sensazione di piacere...:wink:....
hai capito perfettamente :wink:, secondo me potrebbe avere circa 480 cv , e non oso immaginare che coppia
Con la storia del downsizing..la vedo dura molto piu' facile che vadano avanti con N turbine in fila...non lo vedo comunque un grosso limite, un diesel per esempio puo' lavorare bene anche con pistoni molto grandi, si potrebbe fare un V6 4 litri o 4,4 litri :wink: Vero, ricordiamoci pero' che 8 cilindri da "lavare" sono più di 6 :wink: il benzinaio ringrazierebbe...i consumi in questo caso cresco abbastanza linearmente. Il limite più grosso del tanto decantato (ma per cosa poi?) tuareg v12 è proprio il consumo da petroliera.