Molto bella. E poi un restyling leggero ma di classe, che comunque non rende (troppo) invidiosi noi possessori della serie 2008.
Mah la trovo bella perche' e' bella di base...riconosco la cura maggiore nei particolari ma il frontale appare forzato con l'onda che incorpora la nuova presa d'aria e il portatarga...inoltre i fendinebbia la "ingoffano" un poco IMHO
Life is just a series of trying to make up your mind. We are Air Jordan UGG Boots jerseys and GHD online store,supply all cheap price products,Such as Uggs Classic Tall,Ugg Bailey Button,Air Jordan online store,Nike Air Jordan,NACC Jerseys,Cheap NFL Jerseys, Cheap NHL Jerseys, NBA Jerseys,Cheap cartier glasses,GHD, New styles and hot styles are active every day.We wholesale our products at very low price but with high quality.Our products are always very hot in USA,UK, Canada, Australia, etc., Many wholesalers, retailers, shop owner, online store owner, byers buy and resell our products.Uggonsale.org provides Classic Cardy UGG Boots with Fashion design and High quality on sale for our customers.Ugg boots more for information uggonsale.org
Esternamente non è cambiata tanto da farmi disperare per averla appena comprata (con un congruo sconto)... però tra nuovi motori, nuovo cambio doppia frizione, nuovo navi e idrive2 ... di sostanza dietro il facelift ce n'è parecchia e questo un po mi fa rosicare
In effetti è davvero bella, devo dire che soprattutto il posteriore con gli scarichi trapezioidali ed i nuovi fari sono forse la parte ancora più bella, ma solo perchè l'anteriore e la fiancata erano già bellissimi. A parte come forse dice qualcono i fendinebbbia non proprio nella posizione ideale, ma forse è solo abitudine!
mha vista cosi non mi dispiace, a differenza dalle prime foto che si vedevano dove non mi convinceva... solo l'anteriore non mi convince del tutto... do la colpa anche io ai fendinebbia
Bella..Bella...Bella... ma qualche qualcosina in più potevano fare, per esempio: -Buuhhhh.... ancora lampade (addirittura arancione) per le frecce anteriori. - Visto che ci sono i due finti lenticolari interni perchè non metterci degli xeno di profondità -La posizione dei fendinebbia non è assolutamente corretta, non vanno bene neanche per l'assistenza alla svolta (ALC) Dietro.. bellissima tant'è che ho già pensato di fare un lifting posteriore.