Buonasera a tutti, ho trovato le barre longitudinali da montare sulla mia 318 touring, se arrivano la prossima settimana potrò toccarle con mano...ora inizia il problema, ma spero possiate aiutarmi: qualcuno sa le procedure per il montaggio, dato che vorrei farlo da solo...la cura della propria pupa, inizia con l'evitare che altre mani possano toccarla, visto che spesso i meccanici sono un pò come i medici...dopo tanti smontaggi e rimontaggi perdono la sensibilità a ciò che fanno per non esserne emotivamente toccati!!! Se ci sono meccanici, (e penso che sia così!!!) in questo forum non me ne vogliano, perchè chi è iscritto a bmw passion ha una particolare predilezione per i mezzi con l'elica davanti...alcuni altri lo fanno per lavoro ed ahimè diventano freddi...beh comunque spero ci sia qualcuno che possa aiutarmi. Grazie fin da ora. Mario
Life is just a series of trying to make up your mind. We are Air Jordan UGG Boots jerseys and GHD online store,supply all cheap price products,Such as Uggs Classic Tall,Ugg Bailey Button,Air Jordan online store,Nike Air Jordan,NACC Jerseys,Cheap NFL Jerseys, Cheap NHL Jerseys, NBA Jerseys,Cheap cartier glasses,GHD, New styles and hot styles are active every day.We wholesale our products at very low price but with high quality.Our products are always very hot in USA,UK, Canada, Australia, etc., Many wholesalers, retailers, shop owner, online store owner, byers buy and resell our products.Uggonsale.org provides Classic Cardy UGG Boots with Fashion design and High quality on sale for our customers.Ugg boots more for information uggonsale.org