Forum x1 | Pagina 116 | BMWpassion forum e blog

Forum x1

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da ENRIAGO, 24 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    ragazzi ho fatto richiesta di aggiungere X1 nell'intestazione del forum sarebbe ora visto quanti siamo no?:rolleyes:

2. falcodellastrada

falcodellastrada Primo Pilota

1.012
    5
    17 Dicembre 2004
    Reputazione:
    49
    BMW E60
    Bhe diciamo che le alternative non sono molte vista la posizione alquanto infelice (basta poco e con il ginocchio spacchi tutto) comunque ci si potrebbe agganciare qualcosa che faccia da porta cellulare o ipod visto che vicino c'è la porta aux o nel mio caso che è senza navi anche ad un eventuale supporto per tomtom

3. stedony

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    si ci avevo pensato ma mi sà che non ci metto nulla se chi è seduto a fianco prende dentro con il ginocchio spacca tutto.. che cavolata che hanno fatto li.. solo in america vanno in giro con il bicchierone infilato li in macchina...

4. Louis 63

Louis 63 Presidente Onorario BMW

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Bravooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!=D>=D>=D>=D>

5. gioh

gioh Direttore Corse

1.986
    50
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    31.233
    BMW X1 sDrive 20d
    e poi se lo lasci nel bracciolo, praticamente te lo occupa tutto...

si potrebbe sfruttare per esempio costruendosi un attacco simile per metterci dentro il cellulare o il TT, anche perchè di portabicchieri ce ne sono a go go

(uno per ciascuna tasca delle porte anteriori, due nel tunnel centrale)

6. crips

crips Kartista

178
    2
    26 Dicembre 2009
    Reputazione:
    55
    BMW 225xe U06
    Oggi ho chiesto in concessionaria, come dicevamo il portabici si attacca a due alloggiamenti degli ochielli per il traino solo che la macchina di serie ne ha solo uno, l'optional in questione dovrebbe inserire anche il secondo ...

Per i tempi di consegna mi hanno detto che siamo a giugno/luglio ordinandola oggi

7. iacolex75

iacolex75 Kartista

61
    0
    11 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    a breve Audi q5
    Carissimo sicuramente mi sono spiegato male io....

La macchina non E' ne semestrale ne a km 0....

è in produzione l'inizio della prossima settimana(avevo capito male io).....ma sempre d'importazione sarà perchè la prendo tramite persone che sono li...tutto qua'..!!!

Qualche cosa sono anche riuscito a modificare e per quel che riguarda il prezzo non ho neanche risparmiato...(ho avuto circa il 9%)ma non ho mai detto di aver fatto un'affare....la mia priorità era averla a breve..poi chi ha 4 mesi che puo' permettersi di aspettare che lo faccia...

Non condivido questo terrore per l'import....ma la macchina la fanno nello stesso stabilimento o no?

Davanti ha sempre la targhetta Audi? o BMW o altro?

Macchina sempre con garanzia europea giusto?

Pensi che per il mercato tedesco(la mia era per la Germania)la facciano deliberatamente con materiali peggiori in confronto a quelle per l'Italia?

Ho a che fare con tedeschi,e ti assicuro che magari potrebbe essere il contrario.....

E allora..............ma questa sola dove stà se arriva sopra una bisarca e per mio espresso desiderio(pagandole)metto per 15gg targhe con assicurazione,saldo il conto,me la porto a casa subito e quando arrivano le targhe mi vengono recapitate a casa con dhl?

Cmq ho guidato l'x1 del mio amico 30 minuti fà per 20 km....2.0 x drive step......che missiletto ragazzi!!!!!!!

8. stedony

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    :lol:scusa iacolex75.. mi permetto di dirti che hai sbagliato tono...stava solo cercando di darti un consiglio.. take it easy:wink:

9. iacolex75

iacolex75 Kartista

61
    0
    11 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    a breve Audi q5
    Assolutamente non ho sbagliato tono...e non mi sono mica arrabbiato.....se sono sembrato sgarbato o scortese con Pastura gli chiedo assolutamente scusa!

Volevo semplicemente sfatare con forza tutte queste convinzioni "popolari" riguardo ad auto importate....tutto quà!

Sembrano che siano fatte di cartone...

Ti faccio una domanda...hai mai visto una Fiat Cinquecento per il mercato tedesco???Io si...

Le sole le prendiamo tutti quando decidiamo di spender 40k e passa per delle auto che dopo 2 anni valgon la metà.....se và bene...

10. stedony

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    va che la penso come te:biggrin:se dovessi parlare male dei tedeschi devo cercarmi una fidanzata nuova:lol:lei fà traduzioni dal tedesco e indovina quest'anno dove ho fatto le vacanze?4240 km in 15 gg cambiato 8 hotel e visitate 18 città (tutto documentato)tour della germania:razz: se potesse andrebbe a vivere lì fai tu..solo sembrava gli stessi facendo la ramanzina:wink:cmq dici che la x1 si è comportata bene? sono strafelice... poi quando arriva la tua belva metti le foto e impressioni qui:mrgreen:

11. iacolex75

iacolex75 Kartista

61
    0
    11 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    a breve Audi q5
    Si è comportata bene??......cavolo se lo ha fatto...è vero che appena l'accendi si sente il rumore del motore ma a me quel suono piace....metti in D e acciacchi tutto...perd....o e come parte altro che c....i(scusate:mrgreen:)!!

Sono arrivato a 180km/h e la macchina pareva non sentisse resistenza....liscia liscia...ecco questa è forse l'espressione piu' giusta per render l'idea...LISCIA....!

Autovelox fisso in vista premo deciso il freno,lei tranquilla punta il musetto a terra e decellera precisa senza un accenno di fatica...la cosa che mi ha colpito di piu'....è rimasta drittissima,non un accenno di spostamento anche dovuto all'asfalto...NIENTE!!!

Il tutto condito da "Bad Romance"(su penna usb) ascoltata con radio professional e sistema 11 altoparlanti(quello da 550 per intenderci)...cacchio non lo ricordavo suonasse cosi....o sarà stata la canzone che ben si adattava ma a un certo punto decibel alti...km/h che salivano...incominciavo a gasarmi...:mrgreen:

12. newtobmw

newtobmw Collaudatore

385
    15
    30 Novembre 2009
    Reputazione:
    850
    BMW 3 touring F31
    io infatti ci piazzo dentro il cellulare ed è perfetto :wink:. Non lo tolgo proprio, anche perchè a me non sembra così brutto...

13. newtobmw

newtobmw Collaudatore

385
    15
    30 Novembre 2009
    Reputazione:
    850
    BMW 3 touring F31
    L'ho ritirata 10 gg fa e fino ad oggi l'avevo guidata tra volte per un totale di 120 Km. Stamattina sono partito per l'Alta Badia per la settimana bianca. Quasi 400 Km. in due più macchina carica (sedili posteriori abbattuti). Media 7 litri per 100 Km. con tratti autostradali a 130/140. Tenendo conto che oltre che nell'ultimo tratto, anche in autostrada si sale, mi sembra una buona media. Nei tratti piani a 130 esatti l'indicatore di consumo istantaneo mi dava circa 5 litri per 100 km.

Ultima modifica di un moderatore: 7 Febbraio 2010
  14. stedony

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    caspita buono:-)

15. minnianto

minnianto Collaudatore

369
    18
    23 Novembre 2009
    Reputazione:
    7.810
    BMW X1 xD 20
    Molto buono!!:biggrin:

La sua però è S-Drive.

16. stedony

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    bhè dai sulla carta non cambia di molto.. con la nostra futura x=D>

17. gioh

gioh Direttore Corse

1.986
    50
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    31.233
    BMW X1 sDrive 20d
    beh ste non lo so...

conta che la x pesa di più...dovrebbe esserci un 10% in più di consumi...

18. minnianto

minnianto Collaudatore

369
    18
    23 Novembre 2009
    Reputazione:
    7.810
    BMW X1 xD 20
    In autostrada se non sbaglio la differenza dovrebbe essere solo di peso (da quello che sono riuscito ad intendere l'xDrive diventa TP oltre una certa velocità). Direi comunque ottimi consumi per una macchina ancora in rodaggio!:biggrin:

19. stedony

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h

20. stedony

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    scrivo anche qui perchè nessuno mi caga nella sezione wifi:-(

ho cercato in giro ma non trovo nulla che spiega se si puo.. la mia domanda è:

con il navigatore professional con hd se copio gli mp3 su un dvd da 9.4gb e lo inserisco lo legge? volevo copiare i miei cd in formato mp3 su un solo dvd dual layer e lasciarlo inserito nel lettore ma non ho capito se legge gli mp3 solo da cd o anche da dvd..

grazie

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina