Approfitto della vostra comprovata competenza e della disponibilità per chiedervi aiuto nel rispondere ad alcune domande che ancora mi spingono a prendere tempo prima di un acquisto: -come detto avrei trovato da un conoscente un 635 CSi del 1980 in ottimo stato con solo lo sterzo da rivedere, ma è un pò caro rispetto alle quotazioni standard (9.000 Euro). Ora è vero che conosco la persona, che ha tutti i documenti in regola per passare ASI, che è una macchina "moderna", però mi sembra che con 10.000 Euro potrei anche prendere un 3.0 CSi E9 (non CSL ovviamente) che, secondo i miei gusti, ha una linea e un fascino ancora maggiori. Mi date un parere per favore? L'avete mai guidata? La mia unica preoccupazione sarebbe la frenata, perché in fondo non la prenderei per correre, ma per il sound e la storia, percorrendo forse 1000 KM all'anno. Da un punto di vista tecnico, ho letto che è un pò delicata di ruggine e che è difficile trovare i pezzi per gli interni. Per il resto si trova tutto? Scusate se vi sembro un pò confuso , ma le BMW...sono tutte belle! Non so se è un tema già dibattuto (nel qual caso, indirizzatemi), altrimenti...scatenatevi...! Grazie Zeno
meccanicamente trovi tutto di entrambe, per il piacere di guida tra una 6 e un cs c'è un abisso 8a favore della 6..). L'estetica è soggettiva, per me la cs è bella, la 6 un capolavoro. Di ricambi di carrozzeria trovi tutto sempre di entrambe, con la cs con prezzi appena appena superiori, mente degli interni 6 su ebay trovi di tutto, dei cs di meno
Grazie mille del suggerimento. Ma secondo te la richiesta di 9.000 Euro per il 635 in ottime condizioni è corretta?
e se lo dice bat... :wink: Anche io preferisco la 635, quell'auto è un vero capolavoro, un pezzo forte della storia BMW imho.