Ciao ragazzi volevo porgere una domanda che mi sta facendo impazzire. da poco sono un felicissimo possesore di una MBW 320D touring 136cv anno di immatricolazione 2001 .premetto che nn ho il bc sulla freccia in quanto la macchina e' nata in germania e dunque credo che il computer di bordo non ci sia (anche se so che ce ma nascosto) ma la gradazione della temperatura esterna la dovrebbe segnare . mi rifiuto di credere che nn si possa visualizzare aiutatemi a dirmi come devo fare . grazie in anticipo.
Senza BC non puoi visualizzare la temperatura tenendola sempre in stand-by come vorresti tu...(come il mio avatar, se ho ben capito) hai solo l'orologio, nulla di +.. lo so ..ti rode ..ma è così...
scusa la domanda, ma dici di avere un 136cv ma nella foto dell'avatar si vede un restyling 150cv, come mai ? hai un pre-restyling o un restyling ?
e quello che mi chiedevo anche io,perche la foto su l'avatar e la stessa di un utente scritto sul 320 touring zone..
anch'io lo stesso dubbio. o ha avuto un incidente ed è stata fatta restyling o il precedente proprietario l'ha modificata. comunque se vuoi mntare il bc su ebay se ne trovano. una volta montato lo fai attivare in bmw.