Ero alla ricerca di una telecamera anteriore per la mia e60 e guardate in cosa mi sono imbattuto http://cgi.ebay.de/BMW-Cabrio-E36-U...dZViewItemQQptZAutomobile?hash=item439d0b06b3 Mi scuso in anticipo con i moderatori se ho postato nel posto sbagliato, ma non sapevo dove era piu opportuno farlo!
La cosa più orripilante è il forzato adattamento dei componenti originali E60... il paraurti dietro è più largo della macchina!!! :-(
Ma come gli vengono certe idee??Probabilmente il tipo aveva una E36 incidentata,è andato dal primo demolitore che ha trovato,e costui aveva solo una E60 incidentata!quindi ha tentato di fare un mix tra le 2 auto,ed è saltato fuori un pastrocchio unico!però si dice che il mondo è bello perchè è vario!si si...
beh...il risultato diciamo che non è proprio il massimo..specie dietro però bisogna dare atto che chi ha fatto quel lavoro, di tempo ne ha perso non poco... e dico perso perchè visto il risultato...è stato solo tempo perso Asus
complimenti per la ciofeca.... beh guardiamo il lato positivo... il vano bagagli è di certo più capiente
E' sgraziata nelle forme: i paraurti della 5 sono più larghi e massicci del corpo centrale dell'auto. Inoltre abituato a vedere la silhouette della mia auto mi prende un colpo a passare con gli occhi su quella carrozzeria adattata!
non è che come idea sarebbe male...ma non è quello il modo di adattare! devono essere adattate le parti, non la macchina!
Andateci piano con le offerte, sennò il prezzo sale troppo e non ci sto più dentro!!! Inguardabile tutta, ma di più dal 3/4 anteriore, il parabrezza quasi scompare per la larghezza del cofano...