Stanzia stanzia!Son soldi che ti ritornano indietro,sia come soddisfazione personale,sia perchè se trovi un appassionato e l'auto è a posto...se la vendi potresti prendere bene!
Considerando i km che ha fatto la mia non mi posso certo lamentare... e anche se ha quasi 20 anni fa la metà dei rumorini e degli scricchiolii che fanno le macchina nuove dopo un decimo dei chilometri che ha su la mia. Inoltre con un po' (tanta) buona volontà ci si può anche avventurare in interventi abbastanza rischiosi... quelle nuove con tutta l'elettronica che hanno mi terrorizzano...
Grazie ragazzi che m'incoraggiate a perseverare... quest'estate allora mi sa che metterò in cantiere qualche nuovo intervento a cuore aperto.
è vero,quelle nuove son più complicate perchè hanno molti più sensori,centraline ecc..però anche le nostre hanno bisogno di cure da parte di persone che le conoscono a fondo!per fortuna qui sul forum ci sono tanti appassionati competenti che sanno dare ottimi consigli!:wink:
Mau superquoto tutti gli altri: non pensarci nemmeno a svendere un gioiello del genere, secondo me se puoi stanziare.....stanzia. Io ho preso da poco una nuova 530d e non ce l'ho proprio fatta a svendere (/rottamare) la mia 520 e34 touring del 1994 (e non stiamo parlando di una macchina come la tua) quindi ho "stanziato". La uso ancora come seconda macchina, con circa 8-900 euro copro bollo e assicurazione e per la manutenzione .....si vedrà (e tieni presente che al contrario di te io so solo cambiare i tergicristalli). Non me la sono proprio sentita di separarmene.... Ciao :wink:
complimenti per il super touring! Il colore è fenomenale, ne trovai una molti anni fa (berlina targata Roma) di quel colore, però non la presi in quanto messa male di carrozzeria. Vedo che hai il mitico serbatoio del lavavetro intensivo:wink:
Grazie! ......però non mi pare che ci sia il lavavetro intensivo... potrei sbagliarmi eh, non sono un gran conoscitore dei vari optional...