Salve a tutti In vista per il prossimo mese ho il primo tagliando della mia cooper s , ma mi è sorto un dubbio: io ho messo da circa 2500km il filtro BMC come in foto.. naturalmente al tagliando, che faccio dal mio meccanico di fiducia "con cui sono già daccordo" vado con questo filtro che non sostituisce perchè NUOVO!!! ecco io dico: che tipo di manutenzione va fatta su questo tipo di filtro??? io poco tempo fa, l'ho smontato e soffiato, ma niente di più...ora è sempre nuovo, ma come mi devo comportare secondo voi??? non credo che a un tot di km vada sostiuito interamente?! andrà fatto qualcosa ogni tot di km?! se si, cosa??? grazie in anticio!!!!
grazie 1000 una cosa: dice nella prima fase si usare l'apposito detergente BMC... io se vado in un qualsiasi negozio che vende prodotti per auto ecc...che chiedo??? non m'interessa che sia di marca ecc... io voglio sapere che devo comprare.. DETERGENTE PER PULIRE I FILTRI??? grazieee
Secondo me sono tutti uguali. Io ho un filtro a pannello Helene Performances (USA) che non si trova in Europa e ho preso a Milano lo spray della BMC per pulirlo.
ciao anchio ho una cooper s 2004 con puleggia -15% l ho presa da 2 sett. prima avevo una cooper , come va quel filtro cda perche alcuni me lo habnno sconsigliato ma c e da dire che erano di parte e mi consigliavano il loro fatto in casa..pero credo che renda bene ..cosa potete dirmi..il cda o un pannelo, il prox mese faccio la centralina e scarico alta performance mono pancia... grazie
ciao io sulla mia ho..scarico..intercooler..valvola..centralina ecc.. e ti devo dire che con questo filtro a macchina va benissimo!!!! ed è bello anche esteticamente a cofano aperto.. te su la tua se metti come il mio, ti viene sulla sinistra.. è veramente bello!!!!