HELP!!!!!!! Aiutatemi perfavore!!!! La mia BMW fa i capricci!!! Da una settimana i finetrini posteriori nè si alzano e nè si abbassano!!! Neanke con il telecomando!!! Cm devo fare!!!!!!!
Scusatemi.... :-( Scusatemi se nn mi sn presentato. Purtroppo ho passato una bruttissima settimana perkè dovevo lasciare la makkina cn i finestrini posteriori leggermente abbassati!! Mi kiamo Luigi e vi scrivo da Foggia...nella mitica PUGLIA!! Possiedo un BMW serie 3 e46 del 1999. E' un 320d....cn qualke modifica estetica. Rispondendovi alle Vs risposte, vi posso dire ke ho già controllato i fusibili ma è tutto in ordine....uffa....
smonta il pannello e dai corrente con una batteria direttamente al motorino, se funzionano il problema è sull'impianto, intanto ne approfitti x lasciarli chiusi.
Buon GIORNO!!! Ho letto ke mi avete scritto un paio di consigli!! Ma come faccio a controllare sul motorino???? Devo smontare i pannelli delle portiere? Cmq....è disinserito il blocco..... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
raga....ho smontato i pannelli e fatto le prove. FUNZIONANO!!!!!!!!!!!! Ma cosa può essere???? non mi funz dai saliscendi della makkina!!!
pulsanti di comando sulla placia del cambio guasti ???? o pulsante del blocco finestrini bloccato in posizione "escludi" ???? prova a smontare i pulsanti e dagli una bella pulita ai contatti...
mi fa uno strano skerzetto....oltre a nn farmi alzare/abbassare i finestrini posteriori, non riesco a kiudere la makkina dal telecomando!!!! ma....riesco ad aprirla!!!! Ho già provato a riprogrammare la kiave....ma lo fa sempre!
fusibili tutti buoni.....nn ci sn antifurti sulla mia bm..... :-( Posso dirti solo ke negli ultimi mesi ho cambiato la centralina per l'apertura delle porte. Ma nn capisco cosa centra l'a pulsantiera....