non centra nulla...ho appena visto il video di andrew a castelletto di branduzzo....SEI UN FENOMENO!!!!
quoto tutti e 2 i messaggi dandoti ragione... 1 perche di cabrio manuali ,se ce ne sono,è uno appassionato si del cielo aperto e anche del manuale ma al rientro avrà un bagno di sangue... 2 sono convinto che tra un pò di anni le manuali saranno talmente poche e saranno si quelle che terranno meglio il valore dell'usato come mi disse il buon Luca (killer queen) a suo tempo...io l'avrei presa manuale solo se la usassi per poche migliaia di km l'anno...il dkg è un buon cambio,ma il manuale, è per queste auto, la scelta più giusta :wink:
grazie per il complimento enrico....sei davvero gentile :wink: comunque davvero da amante del manuale trovo il DKG strepitoso e mi chiedo come sarà possibile fare di meglio in futuro.... la quadratura del cerchio per me sarebbe un'auto che consenta al guidatore di poter scegliere alternativamente tra manuale e DKG....ma forse è solo un sogno....:wink:
Ah, io non so col manuale eh... ma col DKG godo come un riccio ad ogni cambiata... P.S.: Ma come godono i ricci? Non l'ho mai capito...
Stralis non vedo il tuo voto dai dai che alzi la media, poi essendo l'unica w&b edition magari vale doppio
tra un po' faccio un'altra statistica: quanti possessori di M3 e92 manuali se la menano con sto fatto del saper guidare? (scherzo)