Mi è capitata una cosa che vorrei segnalare su e bay. Volevo acquistare un replica del cerchio m 193 e nella piccola foto sull'annuncio non si vedeva bene la finitura e non si vedeva la targhettina con scritto m che puo' essere un indice del livello di rifinitura. Chiedo allora al venditore di mandarmi un'altra foto piu' ravvicinata e mi viene mandata una foto di questo cerchio, che sembra bellissimo e uguale all'originale. Poi guardo il pneumatico e vedo che c'è scritto runflat, quando il venditore mi aveva detto che sui replica non si puo' montare questo tipo di pneumatico.... Mi viene il dubbio che sia la foto di un cerchio originale difforme quindi da quello realmente in vendita...che ve ne pare?
Io ho speso 100€ in piu ma presi replica dal mio gommista e sono identici agli originali!!! Ho sentito troppo spesso gende delusa dalla qualita' di cerchi presi su EBay.....
Richard perdonami... ti vorrei dare un consiglio... se sei così (giustamente) puntiglioso.. comprali da qualcuno non in rete!!!... perchè per qualsiasi problema poi dove vai?? I cerchi che vedi sugli annunci non riportano stemmi e stemmini per un discorso di "correttezza"... i cerchi sono copie.. non originali.. da qui la teorica mancanza di marchi... ma poi il venditore ti manda tutti gli adesivi... Cmq fidati del mio consiglio... compra toccando con mano... perchè potresti rimanere scontento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma certamente farò così perchè questo fornitore è vicino a Milano e al massimo perdo un paio d'ore per vedere il cerchio. Comunque sono un po' perplesso anche sulla verniciatura che in alcuni casi è eccessivamente brillante rispetto all'originale.
Ricordati sempre che un copia è un copia.. altrimenti devi andare sull'originale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ascolta il consiglio di Deltone:wink: vai a scegliere/prendere i cerchi di persona altrimenti non ne verrai mai a capo E poi sai a chi rivolgerti, eventualmente:wink:
Corfermo quello che dicono DELTONE E BLACKONE,io ho sempre comprato cerchi replica dal mio gommista e mi sono sempre trovato bene!!