Ragazzi come raduno lo Z4 forum lo farà il 23 - 25 aprile in VERSILIA. ma se ci unissimo??? Io prima avevo un Zetina e perciò un salto lì con loro lo farò. A parte questo la location mi sembra molto valida...non so dite voi. io perosnalmente sono di Roma ma i km se si tratta di un bel raduno non mi spaventano, perciò anche se volete farlo al nord...
Interessante località ed altrettanto interessante "unione". A me sta bene. Bella idea Lucaturbo e sii il benvenuto. :wink:
Avrei una domanda tecnica ragazzoni: x quanto riguarda l'ALC, la rotazione del fascio luminoso avviene x una rotazione fisica della lampada o con un sistema di proiezione a specchi? O magari altro...
mi pare rotazione fisica lampada. un po' il sistema verticale per regolare il fascio che hanno tutte solo che qui è orizzontale accetto di essere corretto
Per ora l'ho usato pochissimo, causa mancanza di tempo e maltempo. Domenica sono rimasto a casa, ieri e oggi ero a Milano, lunedì c'era un tempo schifoso Ci ho fatto solo pochi km sabato, giornata calda con sole qui a Roma. Con frangi e vetri su sentivo solo un leggero venticello accarezzare la parte superiore della testa. ...aspetto un test più serio e poi racconto per bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok attendiamo allora :wink: e mi raccomando sfrutta l'off-topic!!! Nessuno si ricorda mai di questo bellissimo post
Oggi mi sono fatto qualche km per Roma scappottato, finestrini chiusi e frangi montato (14°) Ancora un tragitto troppo breve per postare impressioni sul frangi, però volevo condividere la gioia che solo i senza tetto possono provare
Grande Monaco! Io una settimana fa...comunque avrai già notato quanto si sta meglio con bassa temp. no?
A Roma 2-3 settimane fa ha fatto delle splendide giornate di sole con 18 gradi, poi pioggia e freddo! Oggi, pero', alle 14 ho preso l'auto e non ho resistito! Ho montato il frangi e ho aperto sotto lo sguardo incredulo dei passanti (). Si stava una meraviglia!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh, se ti ricapita magari batti un colpo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il caffè non sara' buono come quello di Napoli, pero' te lo offro io :wink: