Forum x1 | Pagina 114 | BMWpassion forum e blog

Forum x1

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da ENRIAGO, 24 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. men64

men64 Collaudatore

263
    15
    10 Ottobre 2009
    BMW X1 xdrive20d
    weeeeeeee, allora la prossima volta verrai nel mio albergo, avrai un trattamento di favore!!!!(http://www.labuonaforchetta.eu)

2. men64

men64 Collaudatore

263
    15
    10 Ottobre 2009
    BMW X1 xdrive20d
    ciao, è un pannello ke sostituisce quello normale dove ci sn dei fermi x bloccare i bagagli x nn farli scivolare durante la marcia,,

3. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Lexus ux 300h
    ma porca miseria saperlo ho girato per mezzora prima di trovare dove mangiare](*,)](*,)we nel caso ti tengo presente ok? e prezzo di favore:razz::razz::razz:

4. rena64

rena64 Primo Pilota

1.234
    75
    15 Gennaio 2008
    alfa romeo stelvio
    be dai...complimenti. forse hai fatto anche meglio:mrgreen: e pronta consegna. io son già quasi 3 mesi che sclero...e ne manca ancora uno#-o

se vuoi pm ci sono. ciao.

5. iacolex75

iacolex75 Kartista

61
    0
    11 Dicembre 2009
    a breve Audi q5
    fatto tutto....

EHEH Rena ti sto' leggendo di la e ho letto tutta la tua discussione se prenderla pronta consegna o ordinarla e a "causa" delll'mmi hai ordinato!!

Io stasera alle 17 ho firmato il contratto:

Audi Q5 2.0 tdi s-tronic,nero perla metalizzato(come te penso che il bianco faccio troppo "sborone")interni pack sport design micron(sò che non sarai d'accordo),volante in pellle mmultifunzione,mancorrenti cromati,vetri oscurati,inserti alluminio dimension,pdc,specchietti antiabbagliamento,xenon,sensore pioggia/sensore luci(con il coming ....vabbe hai capito)radio con display a colori da 6,5" con cui puoi settare le varie funzioni di climatizzazione,radio,impostazioni auto ecc...che ne pensi di questa configurazione?

6. iacolex75

iacolex75 Kartista

61
    0
    11 Dicembre 2009
    a breve Audi q5
    :mrgreen:ah dimenticavo.....sabato prossimo vado a Civitanova Marche dove arriva...saldo...e con targa con assicurazione tedesca me la porto subito a casa...le targhe italiane quando saranno pronte mi arriveranno con un corriere....:mrgreen::mrgreen:

7. pastura

pastura Direttore Corse

1.839
    18
    13 Settembre 2009
    X3 F25 xDrive20d
    Scusa, ma non ti capisco.

Prima ordini una macchina nuova da concessionario e poi prendi (e non ne faccio una questione di marche) una km0 o semestrale che sia tedesca dove se non conosci bene con chi tratti prendi delle "sole" (come credo si dica dalle tue parti) incredibili???

8. rena64

rena64 Primo Pilota

1.234
    75
    15 Gennaio 2008
    alfa romeo stelvio
    =D>

effettivamente...sempre già targata è...e mi sa che non ha risparmiato nulla, anzi quando stavo vedendo io per l'acquisto son le "targate germania" risparmiavo nulla, e per quello ho detto...a sto punto la prendo italia e aspetto.

9. pastura

pastura Direttore Corse

1.839
    18
    13 Settembre 2009
    X3 F25 xDrive20d
    Appunto se non c'è nemmeno il risparmio è una DOPPIA SOLA, perchè si sa bene che ste macchine se non hai qualcuno che conosci direttamente nel settore (e nel posto da cui arrivano) te le porti a casa per Km0 ed invece di Km ne han già fatti un bel pò...

10. zamax69

zamax69 Kartista

170
    1
    21 Ottobre 2007
    Mini Countryman CooperD
    Firmato..

Mercoledi' ho firmato il contrattino..

Xdrive 20d Futura Saphirschwarz

Cool Elegance

Xline con rails satinati

Tetto apribile

PDC ant/post

Navi Pro

cerchi 18'' 320

..piu' qualche altro gadget minore

Consegna a fine maggio... speriamo!:mrgreen:

11. ENRIAGO

ENRIAGO Primo Pilota

1.254
    25
    25 Novembre 2007
    PROVINCIA DI VARESE
    Mini Countryman R60 John Cooper Works
    Grande!!

ottima configurazione... molto simile a quella che vorrei fare io....

anche a me hanno detto che ordinandola adesso la consegna è prevista a fine maggio.....

12. Fabiano

Fabiano Kartista

130
    1
    2 Febbraio 2010
    X1 sdrive 1.8d Futura
    cari ragazzi, ho una domanda alla quale solo voi potete dare una risposta: se il concessionario mi dice "ho già il numero di telaio e l'auto risulta in spedizione...ma quest'ultima non si sa quando avverrà!!" cosa significa??!! posso ritenere la mia auto in arrivo..almeno per la prox settimana??:sad::sad::sad:

13. Rocher

Rocher Aspirante Pilota

6
    7
    2 Dicembre 2009
    Praga
    BMW X1 1.8 d sdrive
    Ste, adesso ti faccio in...are!!! ieri scherzando ho detto al tipo della concessionaria che ho un amico disperato che aspetta la X1 etc etc etc.....poi gli faccio mentre la mia signora si diverte con la BMW......io che faccio??????

risposta:

dal 24 feb al 01 mar mi da in "prova" una Alpina B3 biturbo coupe.......ti basta per consolarti!!!:mrgreen:

14. Rocher

Rocher Aspirante Pilota

6
    7
    2 Dicembre 2009
    Praga
    BMW X1 1.8 d sdrive
    non so per l'Italia, ma ad esempio in Rep. Ceca, le auto dallo stabilimento di Lipsia, vanno ad un magazzino di smistamento a Vienna (non ne capisco il senso) e da li arrivano a destinazione....non ho idea se e' lo stesso in Italia, se fosse come penso io, la macchina da Vienna deve poi arrivare al magazzino di BMW Italia e da li al concessionario....ci credo che non sa dirti una data....ciao

15. Fabiano

Fabiano Kartista

130
    1
    2 Febbraio 2010
    X1 sdrive 1.8d Futura
    assurdo!!!! la solita burocrazia italiana anche per la spedizione di un'auto!!! e pensare che il conce mi aveva assicurato, ai tempi dell'ordine, che sarebbe arrivata entro la seconda settimana di gennaio!! :sad::sad::sad::sad::sad:

16. paolotop

paolotop Direttore Corse

1.505
    28
    1 Novembre 2009
    bmw
    In Italia le macchine vengono portate vicino a brescia al magazzino bmw e da lì smistate

17. Rocher

Rocher Aspirante Pilota

6
    7
    2 Dicembre 2009
    Praga
    BMW X1 1.8 d sdrive
    scusa ma la "burocrazia" Italiana cosa c'entra??? parlo di organizzazione supply chain BMW!!!

per quello che riguarda PRAGA (non e' in Italia) la spedizione dallo stabilimento al concessionario sarebbe 270km....passando via Vienna diventano cca 800km che senso ha? non lo so.......ciao.

18. Fabiano

Fabiano Kartista

130
    1
    2 Febbraio 2010
    X1 sdrive 1.8d Futura
    quindi considerando che brescia-milano sono moooolto vicine, per assurdo non dovrebbe mancare tanto alla consegna!=D>=D>=D>

sempre che l'auto sia già arrivata a brescia](*,)](*,)

giusto?

19. paolotop

paolotop Direttore Corse

1.505
    28
    1 Novembre 2009
    bmw
    se è già brescia il giorno dopo o massimo due è a milano.

20. men64

men64 Collaudatore

263
    15
    10 Ottobre 2009
    BMW X1 xdrive20d
    ciao,,a me è passato + di 1 mese da quando mi hanno comunicato il num. di telaio alla consegna....resistiiiiiiiiiiiiiiiii ke poi godrai alla grande!!!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina