Ciao a tutti, volevo sapeere se e' credibile 4 settimane di viaggio dall'America all'Europa...mi sembrano esagerate.... ho acquistato un X6 a novembre e la riceverò a metà Marzo... la concessonaria dice che la macchina è pronta ma è negli States e ci vogliono circa 40 gg per averla... ditemi voi.... ciao e scusate lo sfogo.... Ivan
Normalissimo.... Tempi di consegna che più o meno abbiamo aspettato tutti ! Fede /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
devi pensare che quando hanno tot auto incominciano a caricarle sulla nave...non è che fanno un viaggio per auto... di solito la traversata dura una decina di giorni...però poi c'è anche lo sbarco,un controllo generale dell'auto in germania la consegna ai parchi auto della nazione dove l'auto è destinata e la consegna al tuo concessionario e poi a te...40 giorni son più che giusti,confronto ai 60 che servivano il primo anno...:wink:
io l'ho ordinata l' 8 novembre e la consegna prevista è per la prima sett di marzo... forse voi avete modificato un auto che era già nella disponibilità del concessionario?
Per quanto riguarda la mia si, ordinata il 5 aprile è arrivata al conce il 30 maggio e consegnata a me il 3 giugno, e l'ho potuta modificare a mio piacimento perchè non ancora prodotta :wink: la data di consegna prevista invece era a metà luglio
come tempistica è normale.....quando ordinai io la z a dicembre, arrivò in italia a fine febbraio!!!! avevo trovato una webcam del porto di rotterdam (se è questo) e ogni giorno guardavo se la stavano scaricando.....
qui un pò di info per ingannare l'attesa... http://translate.google.com/translate?hl=it&langpair=en%7Cit&u=http://www.bmwblog.com/2009/07/14/how-to-follow-a-new-bmw-from-order-to-shipping-and-to-delivery/
interessante, peccato che su bmw.it nn ci sia l'account per il cliente, è possibile solo su bmwusa.it per verificare a che punto della produzione è l'autovettura..
si, ma nn potendo fare il primo passaggio saltano tutti i passaggi successivi. é fatto per i clienti americani che ordinano le bmw prodotte in europa quindi escluse x5 x6
X6 Non vorrei dire stupidate ma la mia "X" in consegna a Marzo ha ritardato a causa di alcuni aggiornamenti che bmw ha voluto riportare sui nuovi modelli 2010 (cosi dice il concessonario)... adesso non ditemi che verso giugno c'e' il restyling.. perche vado fuori di matto....
allora preparati perchè da marzo le x6 sono rinnovate nei motori nel cambio e forse anche nell'estetica
Una prima mandata di aggiornamenti, (trovi ampia letteratura nel forum X6 et similia) ha riguardato l'aggiornamento del navigatore alla nuova versione 2, e quello l'avrai sicuramente. Poi è stata la volta dei motori, stanno sparendo gli euro 4 ed arrivando i nuovi EURO5, molto diversi dai vecchi. Questi ultimi sono abbianti a nuovi cambi ad 8 marce ZF. Arrivo previto delle prime auto con queste modifiche aprile-maggio se non erro. Adesso si parla di piccoli aggiornamenti estetici ed ulteriore nuova versione del navi con schermo da 10 pollici....(model year 2011, ma in consegna a metà anno) Tu che modello hai preso?
x6 il mio concessonario mi aveva parlato sia di aggiornamento del navi che del motore e cambio...( a questo punto mi fai venire dei dubbi...) cmq esteticamente la macchina dovrebbe essere identica almeno fino al 2011..
Ti cito la fonte: "mentre a livello estetico segnaliamo lievi modifiche per i montanti, le appendici aerodinamiche e l’elenco degli optional. L’arrivo nei concessionari è previsto per il mese di maggio" Ovviamente non sono notizie ufficiali, vanno prese un po' cosi', anche ormai le trovi su quasi tutti i siti di news.