sto valutando l'idea di farmi dare una fregatura. ho visto le foto qua sul forum ( estetica ed interni ) del trattamento extreme plus e sono rimasto molto colpito. qualcuno può aiutarmi trovando il modo di dissuadermi
perchè dissuaderti???? E' una tecnica eccezionale!! Se hai un migliao di euro a disposizione, fallo!!!!!!!!!!!!!!!
Anche io lo farei se solo ci fosse un centro autorizzato un pò + vicino a me e che magari per quei 2-3 giorni mi desse anche un auto sostitutiva. Credo che comunque la vernice BMW (specialmente nera) sia troppo delicata e spero tanto nella validità del trattamento.
Hè Sì 1000 euri se non deve essere anche preparata prima (eventuale lucidatura per eliminare i "segni") la mia addirittura è piena di buchetti da pietrisco quindi devo anche riverniciare prima. Mi piacerebbe sentire di persona qualche anima pia che l'ha fatto..
Cè un reportage di qualcuno che l'ha fatto e ne parl abene. Io ho sentito parlare bene anche di quello riservato ai vetri che riduce anzi rende quasi inutile l'azione dei tergivetro perchè l'acqua scivola via.
no ! fanno solo i vetri laterali e posteriori quello anterore non possono, fanno i cerchi e anche le parti in plastica. vettura sostitutiva si. ho fissato un appuntamento con la casa madre a cerreto guidi ( pi ) ci vado fra un paio di sabati e parlo con il titolare poi sarò piu preciso nelle spiegazioni. se qualcuno si vuole aggregare..........
Facci sapere sono molto curioso anche se forse io 1000 euro per un trattamento li spenderei solo per un'auto dai 100.000 euro in su.
trattamento excelsion plus il trattamento in oggetto io lo fatto su due auto differenti uno su di un mercedes e 320 ed uno su di una bmw x5 attiva . sulla prima il risultato è stato incredibile ! sulla bmw mediocre .dai responsabili del trattamento che ringrazio per la professionalità mi è stato anche rifatto sul x5 ma il risultato è stato sempre lo stesso ! secondo loro bmw usa un tipo di trasparente che non è del tutto compatibile come su altre marche . la mia bmw è bianca,un mio amico l'ha fatto su di una nera ma il risultato è stato sempre lo stesso.
grazie zancaf per la dritta. quando avrò l'ncontro con il titolare farò presente anche codesto e sentirò cosa ha da dire in merito. miconfermi che con il trattamento l'auto dopo va lavata con acqua ( anche idropulitrice ) e basta senza saponi, poi con un panno che forniscono loro aciugato le POCHE goccie che rimangono ? dice che lo sporcho e l'acqua scivolano via
Ciao, ma il trattamento non si chiamava exteme-plus?? oppure parli di un altro trattamento. Comunque per quanto rigurda la differenza MB-BMW purtroppo lo costata a mie spese; ho avuto un ML Nero met. per 5 anni e dopo lavata, anche a fine carriera, era praticamente nuova (forse dovuto al trasparente a base ceramica) invece la mia attuale X5 nera met. dopo solo 2 anni di pari utilizzo fa paura, tant'è che preferisco tenerla sempre legermente sporca cosi soffro di meno quando la vedo parcheggiata al sole . Forse la mia prossima auto sarà una infinity, dicono che ha la vernice autoriparante scherzavo non lascio le tedesche, ma forse dall'altra sponda ci tornerei Saluto a tutti.
aggiornamento sono stato a parlare con il titolare della ditta importatrice, confermo quanto scritto sopra ed aggiungo che per le vernici bmw è necessario un ulteriore passaggio a causa del trasparente che è piu " molle " rispetto agli altri. il risultato è garantito al pari delle altre. per quel che riguarda la mia auto l'ha trovata in condizioni perfette, come uscita dal conce e questo incide non pocosul costo operazione di 850,00 + iva compresi 4 cerchi per le termiche compreso vettura sostitutiva o ritiro della mia a casa ( 53 km ) compreso il primo lavaggio 3 settimane con altro trattamento ( di mantenimento ) poi a seguire per mantenere la garanzia 6 anni sono necessari altri 2 lavaggi ogni 12 mesi al costo di 30,00 euro comprensivi di ispezione eventuale ripristino di anomalia e trattamento di mantenimento. piccolo particolare la carrozzeria sembrava una sala operatoria.sto valutando la cosa me temo che la decisione sarà positiva
riapro questo post per scrivere la mia soddisfazione di questa operazione. l'auto ( che tratto come un oracolo ) è stata " tagliandata " ad un anno di distanza dal trattamento e devo dire che è stupenda, non dimostra certo 3 anni il colore è piu splendente che da nuova. un plauso alla carrozzeria autostile ed in particolare a marco per la passione nello svolgere il lavoro