Forum x1 | Pagina 113 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Forum x1

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da ENRIAGO, 24 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rena64

rena64 Primo Pilota

1.234
    75
    15 Gennaio 2008
    Reputazione:
    126.902
    alfa romeo stelvio
    era ora...son tornati alle origini#-o:mrgreen:

2. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    così per curiosità

pure quello bmw è vocale basta mettere il voice control:lol:

3. rena64

rena64 Primo Pilota

1.234
    75
    15 Gennaio 2008
    Reputazione:
    126.902
    alfa romeo stelvio
    ...ma alla modica cifra di???:-k

4. MaestroniMarco

MaestroniMarco Kartista

107
    1
    14 Marzo 2009
    Reputazione:
    23
    In famiglia:120d-530xd-X1 20xd
    430€ ma solo con bluetooth 700€! :mrgreen:

io ho messo tutto e devo dire che è utile! sia il voice che il blue!

Scusami Stedony non volevo essere brusco! ho riletto la mia risposta e mi sono espresso male! senza rancore ne rabbia mi devi credere!

Marco:wink::wink::wink::wink:

5. falcodellastrada

falcodellastrada Primo Pilota

1.012
    5
    17 Dicembre 2004
    Reputazione:
    49
    BMW E60
    Allora diciamo che sono pienamente d'accordo sul fatto che gli interni BMW andrebbero migliorati e che sono più eleganti e rifiniti gli interni audi mentre sul discorso IDrive diciamo che è stata una grande invenzione quella di Bmw soprattutto per la facilità d'uso tanto piaciuto e criticato che anche audi e mercedes lo hanno montato; si iresce ad usarlo senza distogliere lo sguardo dalla guida cosa che nè con audi nè con mercedes riesci a fare perchè devi individuare il micro pulsantino in mezzo ad una distesa di 60 pulsantini.

Per quanto riguarda la rivendita e quindi del maggior valore del auto con il navi non sono molto d'accordo perchè lo stesso ragionamento fu affrontato quando la serie 5 era da poco uscita ed io la stavo comprando. A distanza di 5 anni tutte quelle previsioni di ottimismo sono sfumate, presentandoti in concessionaria senza nemmeno vedere il reale stato d'uso interno ed esterno della macchina i concessionari non fanno altro che aprire il libricino a loro tanto caro e ti fanno una SUPER svalutazione senza tener conto di quelli che sono gli optional che hai installato e che li hai pagati profumatamente

6. stedony

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    :lol::lol::lol::lol:marco ma và a cag*****:razz::razz::razz:figurati se me la prendo siete tutti amici qui per me:wink: sono felicissimo di avere trovato questo forum ho conosciuto a differenza di altri forum persone davvero in gamba=D>

7. MaestroniMarco

MaestroniMarco Kartista

107
    1
    14 Marzo 2009
    Reputazione:
    23
    ahahahha cmq quoto tutto! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen::lol:

8. MaestroniMarco

MaestroniMarco Kartista

107
    1
    14 Marzo 2009
    Reputazione:
    23
    appena rimetto il pneumatico in ordine (spero entro venerdì) s'ha da organizzare un radunone!!!!!!!!

9. gioh

gioh Direttore Corse

1.986
    50
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    31.233
    BMW X1 sDrive 20d
    presente!!!!!

10. stedony

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    :sad:per ora mi sa che fai un radunino per essere dei vostri devo aspettare un bel pò](*,)](*,)

11. gioh

gioh Direttore Corse

1.986
    50
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    31.233
    BMW X1 sDrive 20d
    quoto alla grande...come l'iDrive di BMW non c'è nulla...il resto è solo una copia!

questo è il discorso che mi hanno fatto quando dovevo scegliere gli optional: trazione integrale e navigatore sono quelli maggiormente quotati. facendo due conti, in effetti mi sembra proprio così, però solo il tempo mi dirà se ho ragione ho mi hanno abbinadolato, anche se penso di aver fatto una grande mossa a scegliere il nav pro, al di la di qualsiasi quotazione di mercato: rende la macchina elegante e moderna e poi ha tutto in una sola manopola; ribadisco: una spesa elevata quella del nav pro, ma che vale assolutamente la pena!

Ultima modifica di un moderatore: 3 Febbraio 2010
  12. MaestroniMarco

MaestroniMarco Kartista

107
    1
    14 Marzo 2009
    Reputazione:
    23
    BRAVISSIMOOOO!!!!!!

hihihih hai ragione ma se vuoi organizzarlo bene bisogna sempre partire d'anticipo!

infatti consiglierei di farlo per giugno! che anche io smetto di lavorare il sabato! :mrgreen:

ma bisogna interpellare i moderatori immagino che debbano organizzare tutto loro anche per fondi e agganci!?!

Speriamo che lo facciano perchè ci vuole proprio! :biggrin:

13. men64

men64 Collaudatore

263
    15
    10 Ottobre 2009
    Reputazione:
    266
    BMW X1 xdrive20d
    Caro Ste, mi sa ke cn la trepidazione ke hai devi venire qui a farti benedire da Padre Pio x farti restare cn la testa a posto fino al momento in cui festeggerai....

hihihihihih!!!!! skerzooooooooo

14. crips

crips Kartista

178
    2
    26 Dicembre 2009
    Reputazione:
    55
    BMW 225xe U06
    E' quello che dicevo, se non altro c'è ed è gratis

Qualcun'altro che la pensa come me :wink:

Tralasciando il navi, il discorso della trazione integrale magari sarà vero al nord ma a Roma credo si venderanno molte più Sdrive

15. crips

crips Kartista

178
    2
    26 Dicembre 2009
    Reputazione:
    55
    BMW 225xe U06
    Grazie della risposta, mi è chiaro dove si monta il portabici. Non mi è chiaro cosa sia l'optional "Preparazione portabagagli cofano post.", non dice niente in merito sul libretto di uso?

16. MaestroniMarco

MaestroniMarco Kartista

107
    1
    14 Marzo 2009
    Reputazione:
    23
    Penso che sia un aggancio che permetta di attaccare poi il portabici... un supporto diciamo! non mi ricordo dove l'ho letto! e mi sono chiesto come mai non fosse un accessorio unico!

Penso sia per il fatto che magari non c'è solo il portabici ma anche altre portacose!:lol:

bohhhhh

17. stedony

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    :lol: gia fatto 2 anni fà:-) vacanze a rodi e puntatina da padre pio(lo amo infinitamente)=D>

18. iacolex75

iacolex75 Kartista

61
    0
    11 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    a breve Audi q5
    Giornata piovosa e triste......

Salve a tutti.....somo purtroppo arrrivato all'epilogo della mia storia con l'X1....

Dopo essere stato notiziato(dal mio venditore) via telefono che il ritardo poteva essere superiore anche ai 60gg(ordinata 14/11 arrivo previsto febbraio 2010 nuova previsione fine aprile/inizio maggio)oggi pomeriggio mi sono recato in concessionaria e dopo aver sentito le mie ragioni ho annullato il mio contratto.

Che dire....mi è rimasto l'amaro in bocca...3 mesi buttati...

Adesso però faccio quello che dovevo fare in origine e per motivi economici non ho fatto(mi sembrava di spender troppo anke se poi con l'X1 spesi i stessi soldi)....vado di Q5:mrgreen:...

Trovata pronta consegna 2.0 tdi s-tronic con xeno,park control,volante multi a 3 razze,sedili sportivi in tessuto micronecc ecc a 43500 euro....ah nero perla metalizzato e ovviamente nuova con manco un km...ovviamente di importazione tedesca...alla fine stessa linea di produzione...auto europea e garanzia europea...

Rena64 posso chiederti un paio di cose in pm???

Un grosso salutone a tutti quanti,non penso piu0 di intervenire ma sicuramente vi seguirò....sono stracontentissimo della mia scelta finale ma un pezzettino di cuore ce lo lascio...come prima lo avevo lasciato di là....

Ahhh Stedonyyyyyy...non ti invidio:mrgreen::mrgreen:....AUGURONI E MOLTA CALMA E PAZIENZA EH????!!!!(si gioca eh?)

19. stedony

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    non me la tirare:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: auguri=D>

20. newtobmw

newtobmw Collaudatore

385
    15
    30 Novembre 2009
    Reputazione:
    850
    BMW 3 touring F31
    Guarda, ti riporto esattamente cosa dice il libretto d'uso:

"PORTAPACCHI POSTERIORE*

Uno speciale portapacchi posteriore è disponibile come accessorio speciIale. Non è necessario alcun gancio di traino.Attenersi alle avvertenze contenute nelle istruzioni di montaggio. I punti di alloggiamento si trovano sotto le coperture dei paraurti.Rimuovere le coperture. edi pag. 135"

Il testo è corredato da un disegno che indica i due coperchietti sul paraurti. Tutto qui.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina