a cavolo, anche a me! identico, quando non la accendo per almeno 15 min mezz'ora mi si accende l'errore e dopo pochi secondi sparice, e come giustamente diceva un altro utente si acende il triangolino, ma dopo pochissimo sparisce anche questo! e infatti se si va a fare il check, dice che tutto è ok, e torna tutto normale! però è un po' fastidiosa questa cosa, io pensavo che non dasse nessun segno? come mai lo fa? è un ritardo dovuto alle resistenze? quindi non mi devo preoccupare? è normale con queste lucette? è il prezzo da pagare per dei led bellissimi
Provate per curiosità a vedere se appena messe in moto sfarfallano...di solito appena accesa fa un ceck generale..
secondo me, sarà la resistenza.. cmq a me non da nessun fastidio, perche dura una ventina di secondi!:wink:
anche a me non danno nessun fastidio.. 2 secondi e sparisce tutto.. cmq se si volesse risolvere basta mettere una resistenza da 100 ohm sul cavo prima della lampadina... ma non ne vale la pena di tagliare i cavi..
ragazzi,vi volevo segnalare che nel mercatino ho messo in vendita la modifica originale per serie 1-z4 coupe ,ovvero tutto il kit a 40 euro spedite(2 basette led + due connettori+ modifica montata)per avere le luci originali bmw,che non si bruciano,e che non sono tamarre.LE avevo prese per la mia zetina ,ma poi l ho venduta.
beh mi pare un prezzo decisamente alto, se poi consideriamo che sono usati...i led per la s1 costano 8-9€ l'uno, piu 2 euro di connettori tutto in concessionario e 20-22 euro per la resistenza mi pare un furto... scusa la franchezza ma non potevo non dirlo...
io tutto il kit l ho pagato 78 euro,compreso montaggio,gli adattatori costano 13 euro l uno .sono come nuovi,e spese di spedizione incluse.
gli adattatori costano 1€ l'uno solo che alla conce ne arrivano 10 alla volta e si vede che te li hanno fatti pagare tutti perche sanno che difficilmente li venderanno...
Vai qua e segui le istruzioni http://www.babybmw.net/forum/viewtopic.php?f=29&t=10468 Ci sono i codici se vuoi comprare i led originali del MY'08 e come montarli. Io l'ho fatto e sono perfette. Nessun errore al BC. Costo totale 20 euro e nessun adattatore per montarle.
Hai perfettamente ragione..infatti loro guardano l'ETK e ti dicono cosa serve. Il fatto è che in questo caso basta semplicemente togliere col dremel o con un cutter il dentino interno alle luci originali a led del MY'08(nel tutorial invece hanno preferito modificare la spinetta...ma il risultato è lo stesso) e ti assicuro che entrano perfettamente nella spinetta orginale del pre-restyling. L'unica cosa (che credo sia stata già detta) è che è possibile,data la provenienza,trovare luci di differente gradazione di bianco. Ma se capita il conce le sostituisce senza problemi. Ovviamente sto parlando di serie 1 non di z4 o altro perchè non conosco come sono fatte ste spinette.
ragazzi vorrei comprarle anke io ma visto ke il link su ebay è scaduto nn riesco a visualizzarle. Potete scrivere il modello preciso e se avete delle foto x vedere come si montano. grazieeeee
Ho appena sostituito le luci targa normali con quelle a led sulla mia serie 1 pre rest. In concessionaria bisogna chiedere solo la coppia di luci cod.63267193294 che costano 12 euro cad. Per montarle basta tagliare via sul connettore esistente il dentino ed incastrarlo sul portalampada nuovo. Dimenticavo di dirvi che ovviamente non ci sono errori sul CB...