Sono veramente contento con te, avessimo tutti la fortuna di avere un M3 a 18.. Io a 18 anni avevo l'slk e ti posso dire che ne ho fatte di cavolate all'inizio, percio' l'unica cosa che ti dico stai attento alla gente che è invidiosa e mi raccomando non correre, che 420 cavalli su una posteriore sono veramente pericolosi..
Per me hai detto cose giuste! Picchiare con una M3 o con una macchina più tranquilla è ben diversa cosa... poi va a carattere (la testa lasciamola stare): c'è chi ha paura e va piano, chi adora le emozioni e quindi è assai più a rischio del primo... Resta il fatto che con qualche anno di più sei più maturo per queste macchine. Poi che sia stupenda, QUESTO E' SICURO!
anch'io a 17 anni ho fatto un' incidente in moto e da all'ora guido con più prudenza, anche se quando sono a bordo della mia M i cavalli si fanno sentire e la voglia di andare forte è tanta però se guidi sempre con il cervello connesso capisci che non si può andare forte in strada
...che gusto c'e' a girare in pista....o in autostrada....sono le piccole statali piene di curve dove ti diverti di piu'...almeno x quel che mi riguarda...ne ho incontrato gente con la porshe, mettendo la freccia a dx per farmi passare...
.... si ma se nessuno quota i nostri interventi, ad esempio se forniamo un aiuto a chi cerca qualcosa, (es. vedi fondo strumenti) o altri link o indirizzi utili alla community....come facciamo a salire di REP
ecco,quanti anni hai tu?30 e passa? Perchè tu (o altri che la pensano come te) fai bene a dire queste (imho) cavolate e un 18enne lo si mette in croce? Questa è la dimostrazione che l'età è l'ultimo dei fattori...
La potenza e' nulla senza il controllo.....certo li vorrei vedere questi signori del drifting sulle normali strade...
quoto chi dice che non conta l'età ma la testa...ho 20 anni, mi ero iscritto in qualche forum per avere informazioni sulla lancer evo, sperando al più presto di riuscire ad averla tra le mie mani, e praticamente sempre mi son sentito dire che a 19-20 è assurdo e bla bla...ci vuole testa sempre e cmq, se ti vuoi/devi far male, ti fai male anche in triciclo o con la panda 4x4...purtroppo la evo non ce l'ho ancora e chissà per quanto ancora non la ho, ma non demordo..anch'io come altri ho avuto un paio di incidenti in moto, col supermotard, e quando cadi e capisci che potevi lasciarci le penne, la guida su strada la vedi sotto un'altra ottica.. detto questo complimentissimi per la tua m3, non amo i cerchi neri sul bianco, io li avrei lasciati normali i addirittura fatti verniciare di bianco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> goditela, e occhio che 420cv son tanti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
20 anni è vuoi una macchina potente???sei troppo giovane....e poi scrivi sul forum della bmw che vuoi una evo?? Stai attento ke riski grosso.......ahahahha sto skerzando ovviamente bisogna far sgonfiare un po i toni di questa discussione.....evviva i giovani con macchine potenti
guarda che ti sbagli a me le rep non servono un caxxo! ho dato una rep a una persona che secondo me ha detto il giusto.... poi non capisco questa tua arroganza, MA AVANZARESTI QUALCOSA? lo so che ti piace stuzzicarmi ma ti assicuro che non mi tocchi proprio....