Per fortuna qualcuno che di nuovo risponde...vi ringrazio tanto...mi sentivo un po' isolato ad essere sincero,come se non fossero più interessanti i modellini in scala delle Bmw. Insieme all'X5 è arrivata anche un'altra auto stupenda che ha portato il contatore dei miei modellini Bmw 1/18 a 52: Bmw X6M Kyosho Promo
bellissimi...la x6m promo è in catalogo bmw???in conce qui non sono ancora arrivati i cataloghi 2010,la x6 che fa la kyosho e che è presente nel catalogo bmw 2009 non mi piace,solo per i cerchi...ma ora che c'è la ///M non me lavoglio perdere...se c'è anche la x5m mandami i codici delle 2 che giovedi prossimo devo andare in conce e le ordino...
C'è solo l'X6 ///M per ora nei colori: Carbonschwarz 80 43 2 157 613 Montecarloblaumet 80 43 2 157 614 Ci sono andato appena oggi alla Bmw e ho ordinato 503 Coupè e 503 Cabrio e intanto sono in attesa di una E65 Kyosho! E poi tra aprile e giugno uscirà l'X1 1/18 nei colori bianco,nero e rosso!:wink:
l'x6m mi sa che la prenderò montecarloblaumet,bmw nere ne ho già un pò...l'x1 appena esce lo prenderò bianco,appena ti arrivano le 503 e la e65 mi vengo a vedere e commentare le foto...per ora ho mollato i lavori sui modellini,mi sono rimesso a correre con le rc 1/10 tamiya...anche li le bm non mi mancano,ho la 320 wtcc fatta stesso colore della mia,z4 gtr e in arrivo m3 e92 gtr,poi mi andrò a prendere anche la m3 e30 sempre 1/10 se è già in commercio...
Oh wow...io per fortuna non ho mai tempo ed ecco perchè colleziono solo i die-cast,però tra quelle da te citate l'M3 E30 è quella che mi intriga di più...anche per il semplice fatto che quella che voglio io 1/18 ancora non la rifanno e ora è introvabile!
io se non ricordo male l'ho vista 1/18 esposta nel negozio dove compro di solito...appena mi arriva la carrozzeria dell'e92 gtr vado a dare un'occhiata...
Ecco quella che cerco precisamente: http://www.autoartmodels.com/web/product/en/692?antiCache=12659935235399488B50B12EC0DC9BB1B46C023790D46
La Z4M Coupè la fa solo la Kyosho e fidati che vale tutto quello che costa.Per quanto riguarda i colori,se la prendi via internet o in concessionaria,c'è solo blu,altrimenti,sempre su internet,ma anche nei negozi di modellismo,la puoi trovare della Kyosho Original nera o argento!:wink: Per riky86: immaginavo,la nera per ora è introvabile,sicuramente quella che hai visto te è quella rossa!:wink:
non ricordo,ne aveva una rossa e una blu ma non ricordo l'e30 qual'era delle 2...domani ci dovrei passare a ritirare 2 motori per le 1/10 se ci riesco e con l'occasione guardo e se il prezzo me lo fa buono casomai porto a casa e vedo pure per la e30 1/10...
sono andato al negozio,in vetrina non le aveva più perchè ha cambiato un pò cmq ha 3 e30 se non me ne sono sfuggite altre,tutte e 3 m3 dell 87,2 m3 street blu e grigio met. e una m3 mi pare che era la gtr,non ricordo come c'era scritto cmq a differenza delle altre 2 questa ha i sedili ant da corsa,ho visto le foto nelle scatole...questa è rossa,tutte e 3 della autoart