Inizialmente valutavo solo un disel, attualmente invece valuto anche un 318 TI per questo motivo riapro il topic! Come da titolo cerco un BMW 318 compact dal 2001 in poi. Valuto proposte. Grazie :wink:
Ciao, io ho una Compact aprile 2002 320 td sport perfetta...sempre tagliandata BMW con i 4 ammortizzatori sostituiti 7.000 km fa circa. La macchina ha 120.000 km ed è davvero perfetta. Non ho mai pensato di venderla, ma posso valutare delle proposte. Se sei interessato scrivimi. Ciao Matteo
Bmw 318 compact Ho letto il tuo annuncio! io ho un bmw 318 compact benzina di colore nero, anno 2002, 85 KW, km 160.000, gancio traino, cambio automatico, sedili in pelle, riscaldamento sedili, chiusura centralizzata, vetri elettrici, cerchi in lega, praticamente full optional, E. 7000 trattabili, immatricolata straniera!! Se interessato contattami (simonem77@yahoo.it) anche per invio di foto se interessato. ciao e grazie
Anche se scrivi dal 2001 io ti informo cmq che ho una 318 TDS Compact del 2000 unico proprietario, tagliandata unicamente nella stessa officina BMW (conservo tutte le fatture), appena gommata e revisionata e direi in condizioni paragonabili al nuovo (o meglio non dimostra i suoi anni). Non sono molto convinto di venderla ma con un bimbo di 1 anno e l'idea di dargli un fratellino (o sorellina ;-)) mi costringe a prendere una decisione entro l'anno... e la quest' auto è quasi un figlio per me ormai :-D Lvca-ciao
Io ho una BMW 320 td (150 cv) compact del 11/2003 confort con cerchi da 17 , clima automatico , comandi al volante , navi , monitor 16/9 , modulo tv (senza antenne pero') colore grigio scuro met , km 110.000 circa ovviamente tagliandati.. Prezzo 9.900 passaggio compreso.. anche io non sono molto convinto di venderla..
Ciao io ho un bmw 320 td compact sport 150 cv 12/2002 la macchina ha solo 86500 km originali ha un lavoretto da fare di carrozzeria da 500 €(volendo posso farla riparare io) la mia richiesta è 9000 € se ti interessa.....