Sempre su Autobaselli.it | BMWpassion forum e blog

Sempre su Autobaselli.it

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da paccagnella, 13 Dicembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. paccagnella

paccagnella Presidente Onorario BMW

20.780
    1.496
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.329.758
    Porsche Taycan 4s Honda XADV 750 Travel
    Ultimamente, invece di mettere i km non giusti nei dettagli ( tante volte per tanti anni metteva tipo 69000 e poi andavi a vedere ne aveva dalle foto 78000 segnati ( non parlo di altro.... )) ora, ha messo su il vizio di mettere:
    KM ZERO!!
    Poi vai a vedere ne hanno 3000 o 5000 o 6000

Un esempio a caso

http://www.autobaselli.it/AUTO-USATE/bmw/serie-1/BMW-120-D-NUOVO-MODELLO.htm

o qui

http://www.autobaselli.it/AUTO-USATE/bmw/serie-1/BMW-118-D-ELETTA-6M.htm

o qui ( addirittura ne ha 9400 questa )

http://www.autobaselli.it/AUTO-USATE/renault/scenic/RENAULT-SCENIC-1.9-DCI.htm

Forse qualcuno gli deve spiegare che i km ZERO sono ZERO??? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

2. fasolini6

fasolini6 Presidente Onorario BMW

17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Io non lo segnalo più oramai non è + conveniente.

3. fraza82

fraza82 Amministratore Delegato BMW

4.037
    215
    30 Maggio 2007
    Reputazione:
    16.555.803
    bmw 5 er
    non sarà tanto serio

4. peluso1

peluso1 Aspirante Pilota

1
    0
    1 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    Nissan Micra
    Posso raccontare la mia esperienza fresca fresca su Autobaselli. Ho visto sul loro sito una BMW 320 D da 11.700 euro ad oggi ancora in vendita (BMW 320 D TOURING FUTURA E46 6M 150 CV + NAVI + PELLE + CRUISER + CLIMA DIGIT. + ABS + DTC + CD + BRACCIOLO + CERCHI + FENDI ... DEL '04). Dalle foto l'auto appare perfetta...pari al nuovo..da vetrina etc...Chiedo altre informazioni telefoniche e vengo rassicurato che l'auto è realmente come appare, ha i tagliandi di manutenzione ed il chilometraggio certificato. Pago 100 euro di prenotazione ed affronto un lungo viaggio in treno. Purtroppo la vettura era sostanzialmente diversa dalle foto (specie gli interni erano decisamente ingrigiti e consumati, non certo "immacolati" come da foto), non aveva lo straccio di un libretto dei tagliandi ed il chilometraggio era certificato da un pezzo di carta firmato da una signora che, dal libretto di circolazione, non era neanche la proprietaria!!!! Non so come mai le foto fossero così diverse dalla realtà (fotoritocchi? illuminazione particolare? sbianchettamenti? casualità?). Ma soprattutto è sorprendente come possano candidamente sostenere lo smarrimento del libretto tagliandi specie oggi che si può chiedere lo "storico" alla casa madre fornendo telaio o targa (almeno da parte del proprietario). In più non c’era neanche una fattura dei tagliandi. Senza contare la beffa finale del certificato di chilometraggio firmato da chicchessia. Concludo dicendo che l'auto non era certo da buttare via ma decisamente diversa dalla descrizione e soprattutto senza un minimo di garanzia reale circa il chilometraggio e la manutenzione. Sarebbe stato sufficiente informare meglio il potenziale acquirente circa le reali condizioni. Loro ovviamente negano tutto e mi prendono pure in giro affermando che se cercavo un’auto nuova loro non ne vendono!!!. Data la mia costosa esperienza consiglio di chiedere di visionare i documenti prima di prenotare e partire. ciao a tutti.

5. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Sposto in sezione officine

6. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    Ragazzi ci sono decine di POST e thread che parlano di AUTOBASELLI.

Vi invito a utilizzare la funzione cerca.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina