Modulo aggiuntivo info | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Modulo aggiuntivo info

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da riccardo883, 24 Gennaio 2010.

1. riccardo883

riccardo883 Kartista

81
    0
    5 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    Bmw 120d attiva
    Ragazzi, leggendo qua e la su internet ho trovato alcune centralina aggiuntive...a pochi soldi.....Avete mai sentito parlare di un modulo aggiuntivo Italian box,assicura un passaggio da 163cv a 209...possibile????invece mai sentita una drake box?????Ma voi cosa ne pensate?????Vale la pena???grazie a tutti

2. raffo 36

raffo 36 Direttore Corse

1.841
    10
    17 Marzo 2009
    Reputazione:
    82.457
    F20 125D Msport 2016
    ciao se usi la funzione cerca troverai un sacco discussioni sull'argomento

cmq si sono delle marche che ho sentito dire,in particol modo "Italian box"

ti consiglio ad ogni modo di andare su marchi "sicuri" del tipo CnTech (buon rapporto qualità/prezzo)se contatti l'utente "Gabbo" potrà darti info specifiche dato che lui li commercializza anche qui sul forum

oppure se hai la possibiltà e circa 500€ da poter spendere compra il rapid della DimSport che è il migliore

lo puoi settare come vuoi,ma devi recarti in una officina specializzata non puoi farlo fai da te,al contrario del CnTech

ciao :wink:

3. riccardo883

riccardo883 Kartista

81
    0
    5 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    Bmw 120d attiva
    Ho provato a cercare italian box sul forum,ma non ho trovato nulla di interessante.....mi sapresti dire tu qualcosa in piu????vale la pena montare questo modulo???avrò miglioramenti???grazie

4. JoeDeSimone

JoeDeSimone Kartista

197
    5
    2 Giugno 2009
    Reputazione:
    143
    Bmw Serie 1
    Ciao

riguardo a italian box io eviterei proprio di montarla.Il mio preparatore di fiducia,me la sconsiglia alla grande ne ha installate un paio ma non ti da proprio i cavalli che dichiarano loro.se la dovrei montare io arrivo a 250 cavalli :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> non credo proprio.sulla cntech la comprerei volentieri qualità prezzo direi ottima,non l'ho testata ma credo che farò l'acquisto.Oppure ci sono alcuni centri bmw che ti fanno questo lavoro,tipo a modena c'è ne uno,il prezzo si sta sulle 600 euro,non ricordo il nome del modulo che installano ma il tipo a cui ho chiesto era un preparatore bmw.il prezzo a volte nn vuol dire nulla,ma in questo caso direi che piu si va su di prezzo piu qualità c'è,come comprare un paio di scarpe da 20 euro e un paio da 100 sicuramente quelle da 100 dureran di piu.Buon acquisto

5. raffo 36

raffo 36 Direttore Corse

1.841
    10
    17 Marzo 2009
    Reputazione:
    82.457
    F20 125D Msport 2016
    io sono solitamente per il vecchio detto "uno le cose o le fa bene o non le fa"

solitamente i moduli aggiuntivi sono un cosa "accomodante",non sono ai livelli di una rimappatura.

Entrambi quelli che hai detto tu,ma anche il CnTech vanno ad agire sul sensore del tubo del rail e solitamente forniscono dai 20%-25% della potenza originale del motore,infatti mi sembra strano un incremento netto del 30 %....boh:-k

io personalmente non conosco questo ItalianBox la motivazione per cui ti ho consigliato il CnTech o il DimSport è perchè sono prodotti garantiti testati e ritestati che non hanno dato problemi,se naturalmente settati per bene :lol:

ed inoltre fattore da non sottovalutare...... è l'assistanza che offrono queste due ditte dopo la vendita(CnTech mi pare ti garantisce il modulo fino a 3 anni dall'istallazione)

cmq aspetta altre risposte

perchè qualche utente mi ricordo che lo ha montato questo italian box :-k

6. raffo 36

raffo 36 Direttore Corse

1.841
    10
    17 Marzo 2009
    Reputazione:
    82.457
    F20 125D Msport 2016
    dovrebbe essere il rapid della DimSport

7. Lukadiego10

Lukadiego10 Aspirante Pilota

5
    0
    2 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW Serie 1
    come montare centralina aggiuntiva su serie 1 E87

Salve a tutti, sicuramente ne avete già parlato, ho letto anke alcune discussioni ma nn ho trovato immagini o modulo x montare centalina aggiuntiva su serie 1 E87, qualcuno mi può aiutare???

Condividi questa Pagina