Ciao a tutti Ho cercato per il lungo ed il largo nel sito ma non sono riuscito a trovare informazioni sui RENI del cofano della E39. Posseggo una E39 525 tds tuoring del '98, e qualche giorno fa, ho beccato una sassata nel rene di dx (che culo, pensate se mi colpiva la lamiera del cofano) e volevo combiarli tutti e due con il modello restayling. In BMW mi hanno detto che non è possibile perchè è differente il cofano ed i relativi incastri. Mi sa tanto di c.....ta, fare uno stampo di un cofano nuovo solamente per allargare leggermente la parte cromata dei reni ? Mah.............. può anche essere. Avete delucidazioni o qualcuno ne possiede 2 che non sa cosa farci ? Dal modello cromo a quello nero penso che non cambi nulla o sbaglio ?
si, effettivamente la calandra anteriore è stata modificata col restyling.. uno dei trucchi per vendere ricambi nuovi ed evitare campi di recupero!!! mi sa che devi cambiare tutto
ma per tutto intendi il cofano motore? Perche è mia intenzione cambiare tutti e due i reni, non penso che in BMW abbiano modificato un cofano motore per due pezzi di plastica da 50 euro.
io ho una 523 dell 97 (con la calandra di vechio tipo) invece ho cambiato adesso con quella di restyling...andata benissimo....sensa nessuna modifica ...in prattica i fori sono identici, non ascoltare i "esperti" della BMW, va tutto come si deve
comprali su ebay.de come vedi io ho messo quelli m5 senza nessun problema e la mia non è restayling costo 50 euro
infatti, anche la mia M-5, pero shadow line, nero opaco, non cromata...sull e-bay costa intorno 50 euro e si monta alla perfezzione