a meste alla motorsport mi avevano fato un 6% piu rientro usato a valutazione leggermente inferiore eurotax npnostante avesse pochi kme un bel po di accessori che come volevasi dimostrare non contano niente al momento di rientrare l'auto ...è che poi ho preferito aspettare perche mi piace si l'x1 ma visto che la mia auto attuale l'ho acqustata a metà 2007 e ha appena 40mila km penso che si possa aspettare....
Friulauto Udine..o meglio.. filiale di Manzano (UD).. 8% di sconto. 90-120 per la consegna... speriamo bene!
ultimamente che tassi girano? a me han proposto un 10% se la immatricolavo antro l'anno. Ma non mi interessa... io vorrei prenderla per marzo-aprile dell'anno prox e vorrei almeno un 15% essendo promotore fin... pretendo troppo?
in romagna dopo alcuni conce sono riuscito ad uno tra pugni e calci a farmi fare un 7%, ma è stata dura (di più non c'è stato modo).
ciao amici io vorrei comprare una x1...se la compro entro il 27 dicembre ore 12 me la posso configurare come voglio, arriva in 20-25 giorni e mi fanno lo sconto del 18-20%... che dite è buono???