Sei agitato? Hanno scritto tutti i moderatori dopo la mia frase. Guarda caso hanno capito subito che la mia era una battuta, tu invece no. O ti senti chiamato in causa? Qui non si può nemmeno più scherzare ragazzi, guarda la mia risposta subito dopo. Altrimenti d'ora in poi alla fine di ogni mio messaggio scrivo se ero ironico o serio. Dimmi tu cosa devo fare, grazie.
bastava mettere una faccina che ride, e chiunque l'avrebbe presa x battuta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> così /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si...geniale!
calmissimo come sempre...io! Ti ha risposto il bardo (un utente giovane di forum), mi fa specie che tu abbia dimenticato come si comunica qui dentro.
Ognuno comunica a modo proprio, visto che fortunatamente siamo tutti diversi. Sono calmissimo anche io, altrimenti non ti avrei nemmeno risposto. Chiudo qui, impara a conoscere le persone prima di giudicarle, e il fatto che TUTTI gli altri moderatori non abbiano detto niente (perchè avevano capito) deve farti pensare. Io sono qui dal 20 Aprile 2004, tu dal 09 Gennaio 2009. Buona serata e buon lavoro di moderazione, che so benissimo quanto sia.
guarda, se vuoi negare l'evidenza fai pure, ma tu hai scritto una cosa mooolto offensiva, ed io sono stato mooolto fortunato che mi hanno distratto per cui ho potuto rispondere solo dopo (traducendo in napoletano), altrimenti adesso sarei io quello bannato. sai benissimo che quando si fa una battuta è gradito uno smile, quando si fa una battuta razzista ed offensiva é d'obbligo lo smile!