Ciao a tutti. Qualcuno sa se la videocamera di retromarcia si può sostituire con qualcosa di meglio e che di notte non faccia pena come l'originale? Esiste un modo per poter illuminare meglio di notte in retromarcia? Meglio ancora sarebbe poter sostituire la vecchia videocamera con la nuova dell'i-drive II. Sembrerebbe su carta che la performance sia migliore anche al buio. Qualcuno ha un'idea in merito a queste due alternative?
la nuova usa dei sensori per la vista laterale negli specchi ed anteriore che la " vecchia " non ha. nella nostra attuale si puo regolare la luminosità per la notte dall'i-drive e la situazione migliora un bel po
credo che la nuova non sia ant. o post. ma una sorta di veduta dall'alto simile ai sensori di parcheggio, e per fare ciò ci sono piu telecamere.
Ok ho letto anche io che avrà più videocamere, ma quello che mi domando è se la nuova videocamera di retromarcia sarà compatibile (attacchi, voltaggi, forma, etc) con la vecchia. Lo spero tanto. Nessuno dei partecipanti al forum ha mai trovato una soluzione diversa dall'aggiustamento della luminosità per correggere la schifezza di immagine che si vede di notte?
originale oppure postmontaggio ? la prima e gestita completamente via sw dal sistema la seconda e la stessa che monta la serie x5 modello vecchio