Purtroppo sabato mattina Romeo, mentre la mia amica spalava la neve, è uscito dal cancello ed ha incontrato il suo nemico Tobia, uno schnauzer gigante, quello che 8 mesi fà gli ha massacrato il collo..putroppo quando romeo si attacca è difficile poi staccarlo..questa volta si è bucato e tagliato la lingua, labbra e gengive e un po' le zampe..dopo averlo buttato in vasca con l'acqua calda e portato dal vete per disinfettarlo..si è calmato dopo 2h e poi ha dormito tutto il giorno.. Ora stà bene..anche se deve essere imboccato per via della lingua che gli fà male..ma sta bene!
Io e Darka invece ieri siamo uscite a giocare nella neve.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e dopo...nanneee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (foto a cura di mamma )
E' tanto bella quanto sta soffrendo.. povera cucciola! Dai che si riprenderà, questione di giorni, sempre se non ha attaccato altrove... maledetti tumori! Solidarietà!
Il cappottino siiiiiiiiiiiiiiiiii Non hanno il sottopelo e con il freddo soffrono!! P.s.: anche la mia Sheila ha sempre il cappottino
dipende dalla razza, non credo che ad un siberian husky faccia qualcosa un po' di freddo ai livelli italiani :wink:. io comunque sono fortemente contrario a prendere un cane inadatto al clima del luogo dove lo si terrà (ad es., un san bernardo in sardegna :wink:)
darka non ha un cappottino con fiorellini o hello kitty..ha un cappottino semplice con pile dentro e fuori nero impermeabile perchè lei certe temperature e sotto la neve..ha freddo..e poi vivendo in casa..è abituata al calduccio della stufa..ecco il motivo per cui le abbiamo preso il cappottino.:wink: E comunque sabato sera mentre aspettavamo fuori dal supermercato mamma..ha cominciato a battere i denti..e ho dovuto metterla in auto.
certo, proteggere da eccessivi sbalzi termici è bene. il concetto che sostengo è che quanto più si fanno vivere in modo "naturale", più forti saranno :wink: