Azz non sapevo che l'avevano bannato... Mi spiace in fondo è solo un pochino esuberante nient'altro:wink:
daidai ,voglio vederlo sto 535d con lo scarico libero e non tappato che fa soffrire comunque in Usa cacciano 3300ohm nel sensore del DPF e tirano avanti così.. pero' l'ideale è levarlo di mappa...se contatti l'utente dodo, che usa roba CMD con tanto supporto, ti leva la gestione del dpf da ecu /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è di bologna mi pare...
se ti riferisci al mio 535d stai cannando di brutto.....io ho un 530d /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ah, quindi la resistenza è di 3300hom??? te lo chiedo perchè leggevo di un mecca che per adattarsi ad un cliente che non voleva cambiare il fap intasato d'olio dopo la rottura della turbina....quindi ha svuotato totalmente il fap ed ha messo una resistenza all'interno di quest'ultimo....sicuramente cammina ancora felice e defappato il tizio Passo e chiudo...perdo un po di tempo vicino all'Alientech e poi a nanna che domattina devo alzarmi di buon ora per andare a prendere sto collettore in bmw
io proverei con la resistenza allora..direi che il dpf si leva tranquillamente..sta solo da provare quale sia la strategia + efficace. la resistenza falsa il segnale che va da 0 a 5v per il dpf ...è quello che fan i moduli elimina dpf alla fine. testate testate!
certo che testo..io di sicuro testo....l'intraprendenza è nel mio sangue purtroppo e non so arrestarmi :wink: Se non rimappi poi lo sbandiero a tutto il forum PS una mia curiosità personale: a quanto sei arrivato di tachimetro? La tua è un '04-'05?
.. La mia e' una giugno 2005 218 cv .. Di tachimetro 250 spaccati !! Non ho ancora rimappato perche' nonostante le rassicurazioni di tutti i preparatori sono sicuro che il FAP si intasa , la scelta che hai fatto tu e' perfetta .. solo che se e tocca venire fino a li' per rimappare ho qualche km da percorrere ...
eheheh, allora rimani sintonizzato ed a presto sapremo la verità :wink: PS non c'è bisogno di venire fino qui per la rimappa....a te basta sapere la procedura per il fap....per il resto, dalle tue parti c'è sempre il buon carmageddon
.. Esatto non voglio assolutamente andare a compromettene nulla ma se si riesce a dribblare il FAP vado di rimappa .. Di rogne ne ho gia avute un sacco causa rimappa .. Sulla 320 di prima rotto il turbo dopo meno di 20.000 km in piena autostrada e sorpasso .. non dico altro .. Ho preso uno spaghetto non da poco oltre al danno economico .. stavo rientrando dalle ferie
molto probabilmente riusciremo a chiudere l'egr direttamente da ecu....quindi niente spia accesa e nessun tappo/lamierino da inserire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
conferme di che? Eddy guarda che non ho rimappato ancora un bel niente :wink:......Viper fai il serio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />