Navy bloccato | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Navy bloccato

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da AUTERO77, 4 Gennaio 2010.

1. AUTERO77

AUTERO77 Aspirante Pilota

41
    2
    4 Gennaio 2010
    Reputazione:
    101
    BMW Serie 7 e65
    Navy ripartito!!!!!!!

Grazie al caro amico abbiamo risolto......quasi tutto.......navy ripartito mappe aggiornate...........purtroppo è apparso il navigatore ed è sparito il telefono!!!!

Grazie a tutti

e prima di prendere una bmw............

entrate in una bella audi!!!!!!

2. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.522
    822
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    311.486.290
    G31 Lci 530d
    ma hai staccato la batteria come ti avevo detto?

3. daniele

daniele Presidente Onorario BMW

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    Puoi postare la procedura?......almeno capiamo qual'era il problema.

Complimenti a Stefano ancora una volta riesce a risolvere i problemi + difficili, un saluto Daniele.

Mi dispiace Audi NO!

4. giankhi

giankhi Kartista

163
    0
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    bmw x5 3.0 d 218cv
    facci sapere il problema quale era, anche se secondo me avevi sbagliato qualcosa nella masterizzazione.

Quanto al telefono, a me quando resetto tutto, dopo acquisisce tutte le periferiche (tv, telefono, ecc..) come se fossero plug n play.

Comunque se ti dà altri problemi, dato che hai un mk3 e il monitor piccolo, concordo sul trasformare il sistema con monitor 2 din (preferibilmente pioneer), non spenderci soldi per ripararlo.

5. AUTERO77

41
    2
    4 Gennaio 2010
    Reputazione:
    101
    BMW Serie 7 e65
    batteria staccata!!!!

Allora.....nel menù compare tutto...e con le mappe aggiornate grazie alnostro caro amico..........appare anche la voce telefono ma cliccando non accade nulla.....purtroppo....!!!!!!!!

6. AUTERO77

41
    2
    4 Gennaio 2010
    Reputazione:
    101
    BMW Serie 7 e65
    monitor funzionante

Premetto che faceva i capricci gia il lettore......in più il cd si era bloccato dentro......le spinette dietro al cd di navigazione......era leggermente come dire.....staccato e quindi prendeva e non prendeva.........stefano....subito ha intuito il problema risistemando i connettori aggiornanndo la versione con una con grafica decente aggiornato le mappe......purtroppo......il telefono che prima si gestiva dal computer di bordo ora non va più......appare la voce sul monitor, posso usare il telefono che ho sotto il bracciolo........ma non posso fare niente chiamate in vivavoce ed altro perchè...nonostante la voce telefono sia presente non parte l'applicazione!!!

7. daniele

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    caspita lo sapevo non poteva essere sbagliata la procedura, ma come si fa ha staccare da solo un connettore dietro l'autoradio...

8. AUTERO77

41
    2
    4 Gennaio 2010
    Reputazione:
    101
    BMW Serie 7 e65
    eppure.......era staccato

il problema adesso resta sull'audio.....smerchi dice che è il modulo radio....ma io dietro ho la ciambella del gpl........e non è facile alzarla!!!! mi chiedo se è possibile identificare i fili che portano l'audio visto che ora è muta !!! e mettere un modulo radio nuovo oppure un metodo diverso.....per portare l'audio!!!!!!!!!

](*,)

9. daniele

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    e infatti........appena possibile ti guardo lo schema e ti invio il connettore che devi guardare e il colore dei cavi, rinviami l'anno di produzione dell'autoveicolo.

10. AUTERO77

41
    2
    4 Gennaio 2010
    Reputazione:
    101
    BMW Serie 7 e65
    ragazzi è incredibile ..........mi sta facendo impazzire........l'audio appare è scompare come se niente fosse!!!!!!!!!!!!! Come devo fare?????? Cristo......la vendo la macchina se deve essere così-------------

ragazzi aiutatemi!!!!! PER FAVORE!!!!!

11. daniele

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    secondo me il tuo problema è di connessioni, devi ricercare la natura dei tuoi problemi facendo mente locale sugli interventi che sono stati eseguiti sulla tua autovettura.

Ad esempio hai la ciambella del GPL vicino all'autoradio? il posizionamento fatto dal meccanico potrebbe aver danneggiato il cablaggio o lo stesso operaio potebbe aver staccato inavvertitamente il connettore.

Per cui ritengo opportuno tu ti senti con Stefano per trovare insieme a lui la soluzione ai tuoi problemi essendo lui già intervenuto sull'autovettura, aiutandolo e spiegandogli il problema e la possibile causa.

Un saluto Daniele.

Ultima modifica di un moderatore: 1 Febbraio 2010

Condividi questa Pagina